Cisco 2600 series

Mettete al sicuro la vostra rete!

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
damiano900
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 25 nov , 2013 10:16 pm

Come recuperare la password e la secret password della vecchia programmazione del router?
possibile?!? senno come posso fare per cancellare la NVRAM cosi da riprogrammarlo?!?!? :lol:
Rizio
Messianic Network master
Messaggi: 1158
Iscritto il: ven 12 ott , 2007 2:48 pm
Contatta:

Si vis pacem para bellum
damiano900
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 25 nov , 2013 10:16 pm

Si ma quello che cercavo io era su comando di hyper terminal, e non lo trovavo comunque grazie lo stesso ;)
Rizio
Messianic Network master
Messaggi: 1158
Iscritto il: ven 12 ott , 2007 2:48 pm
Contatta:

Non ho capito, cosa intendi con "comando hyperterminal"?
Cioè non riesci a connetterti? Parli della break-sequence?

Rizio
Si vis pacem para bellum
Rizio
Messianic Network master
Messaggi: 1158
Iscritto il: ven 12 ott , 2007 2:48 pm
Contatta:

Cioè stai parlando di questo:

http://www.cisco.com/en/US/products/hw/ ... 4a34.shtml

Rizio
Si vis pacem para bellum
damiano900
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 25 nov , 2013 10:16 pm

Cioe dico quando fai enable mi chiede username e password ma quando vado ad inserire la password mi dice vhe non è corretta. Cosi ora non posso piu accedere al mio router. Volevo sapere se c era un modo per entrare comunque cioe ritrovare la password. Non so se mi sono spiegato? :) grazie tante
Rizio
Messianic Network master
Messaggi: 1158
Iscritto il: ven 12 ott , 2007 2:48 pm
Contatta:

Non hai aperto nemmeno il primo link che ti esce dalla ricerca su google che ti ho postato ehhh!!
Li c'è scritto tutto quello che ti è necessario sapere per fare quello che chiedi.
Ci sono le istruzioni per fare il cavo console, ti dice che devi usare un pc con un emulatore di terminale (che tu hai già nominato precedentemente) e ti dice come operare dopo per cambiare la password.

Rizio
Si vis pacem para bellum
damiano900
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 25 nov , 2013 10:16 pm

L ho aperto ma si vede che su google dei link che c erano ne ho aperto uno sbagliato perchè non diceva quasi nulla.. Allora ora vado immediatamente li grazie tanto sei stato molto gentile :) e paziente :D
Rispondi