problemi con la conessione VPN aziendale mio account:Libero
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Salve.Da un'pò di tempo uso la conessione VPN per lavorare.La azienda per la quale lavoro usa il sitema As\400 e io ho la necessaria emulazione che uso una volta colegaomi al VPN del azienda.Ora il mio problma consiste nel fatto che non riesco più a collegarmi alla VPN con la mia conessione domestica.Appena ho iniziato ad usare la VPN non c'erano problemi e riuscivo a conettermi sia da casa che fuori (ho una conessione TIM mobile).Ora da un po di tempo da queste parti quando cerco di conettermi da casa mi va in conettività limitata,mentre fuori con la conessione mobile procede ancora tutto regolare.Quando ho tolto tutti tipi di filtri e il firewall del mio router (Dlink G624T) sembrava che le cose si fossero aggiustate e riuscivo di nuovo a conettermi alla VPN. Poi da un momento ad alrto è sucessa di nuovo la stessa cosa (va in conettività limitata e quindi come se non fosse connesso).Nei parametri del router sembra che sia tutto ok e quindi non so proprio da cosa è dato il problema,anche perche è sucesso da un giorno ad alrto senza che io abbia fatto niente. E' un problema della conessione Libero o ci sono cose che devo ancora impostare nel router? Grazie!
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Sinceramente il problema lo ho capito ma così non ti so dare risposte...
Se da dietro una lan che non sia quella di casa tua va (attento, lan non connessione diretta ad internet) allora c'è sicuramente qualche problema lato tuo...
Se da dietro una lan che non sia quella di casa tua va (attento, lan non connessione diretta ad internet) allora c'è sicuramente qualche problema lato tuo...
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....