VPN connessa ma niente navigazione
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Se provo a connettermi alla VPN creata in ufficio tramite Windows Servr 2003 utilizzando il mio account per il dominio la connessione va, ma dopo la navigazione mi si blocca e non vedo nemmeno gli altri pc in rete, ma loro mi vedono...
-
- Cisco power user
Prova ad utilizzare il comando split-tunnel <n_acl> naturalmente dopo aver creato un acl ad hoc per quel collegamento... 
ciao!

ciao!
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
La vpn è terminata sul windows 2003 srv? Se è così la vpn è pptp e quindi lo split tunnel nonm si può configurare. Per poter navigare devi togliere il gateway predefinito dalle impostazioni tcp\ip di quella connessione vpn
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
-
- Cisco power user
Ho dato x scontato che la vpn terminasse su un PIX Cisco, scusa, deformazione professionaleWizard ha scritto:La vpn è terminata sul windows 2003 srv? Se è così la vpn è pptp e quindi lo split tunnel nonm si può configurare. Per poter navigare devi togliere il gateway predefinito dalle impostazioni tcp\ip di quella connessione vpn

- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Quindi la vpn è ipsec o pptp?
Se è ipsec devi configurare lo split tunnel, se invece è pptp l'ho scritto nella risposta precedente.
Se è ipsec devi configurare lo split tunnel, se invece è pptp l'ho scritto nella risposta precedente.
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....