Vpn su cisco pix 501

Virtual private networks e affini

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
bill75
n00b

Ciao a Tutti, sono nuovo del Forum e volevo porvi il mio problema... da premettere che sono un autodidatta e preferirei usare solo il pdm cisco: dobbiamo impostare una Vpn tra 2 sedi dell'azienda e avevo bisogno di cambiare la classe di indirizzi in una sede, partendo ovviamente dal firewall, solo che non mi fa fare le modifiche dell'indirizzo inside e del dhcp....
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

solo che non mi fa fare le modifiche dell'indirizzo inside e del dhcp....
Nn sei molto chiaro eh...!
Che errore ti da?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
bill75
n00b

ho risolto alla fine.... grazie comunque.... potresti aiutarmi con un'altra faccenda? allora un nostro consulente esterno mi chiede una connessione ssh tramite putty al nostro server internoe mi ha fornito il suo ip pubblico... come e cosa devo impostare nel pdm? spero di farmi capire, ma sono davvero alle prime armi su nat, pat, routing etc...
grazie
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Fa vedere la config (da CLI)
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Rispondi