Salve a tutti e buone feste.
Vi chiedo scusa in anticipo se la domanda rischia di essere una super-faqona, ma non sono riuscito a trovare un post che mi risolvesse il problema.
In breve.... :
vorrei sapere se esiste un modo per poter navigare verso internet, dopo che si e' connessi ad una vpn gestita da un 857, con il client vpn software di Cisco.
Grazie
Navigazione internet con client vpn ?
Moderatore: Federico.Lagni
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
-
- Cisco fan
Ciao Wizard e grazie per la risposta.Wizard ha scritto:http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php?t=9541
Il post a cui fai riferimento, pero', non mi aiuta molto nel senso che ho capito che devo abilitare questo split-tunnel ma non ho idea di come farlo.
Saresti cosi' gentile da indicarmi anche qualche esempio di configurazione ?
Grazie
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Codice: Seleziona tutto
crypto isakmp client configuration group ***
acl 158
access-list 158 rem *** ACL PER SPLIT-TUNNEL DA VPN-CLIENT ***
access-list 158 remark *************************************************************
access-list 158 permit ip RETE_LAN 0.0.0.255 POOL_VPN 0.0.0.255
access-list 158 remark *************************************************************
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....