Controllare fqdn remota

Virtual private networks e affini

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
wonderboy
n00b

Salve a tutti, sono un assiduo lettore del forum in quanto molto spesso devo utilizzare e configurare degli apparati Cisco ed i vostri post mi sono stati fino ad ora veramente di aiuto. Questa volta però non avendo trovato una soluzione ho deciso di registrarmi e chiedere personalmente il vostro aiuto. Ho configurato un 2800 con ipsec ed ike in preshared con mappe dinamiche per l'accesso di alcuni client ad una certa rete. Quello che voglio fare è impostare sul Cisco un controllo per verificare l'fqdn con cui si presentano i vari client remoti.
Grazie in anticipo a tutti.
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

A che pro?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
wonderboy
n00b

I client (altri apparati non cisco) si presentano con tale opzione configurata e quindi volevo effettuare un ulteriore controllo sull'fqdn.
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Che io sappia nn puoi controllare il nome macchina dei PC che si connettono via vpn client però prova ad attendere qualche altra risposta!
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Rispondi