Pagina 1 di 1

Servizio Notturno

Inviato: mer 01 ott , 2008 11:56 am
da aliens
Ho attivato il servizio in oggetto su un cisco 2800,con:

Codice: Seleziona tutto

 

telephony-service 
 night-service code *12345 

ephone-dn  3  dual-line 
 number 202 
 pickup-group 280 
 label ciccio 
 description ciccio 
 name ciccio 
 night-service bell 
 
dal ephone digitato il codice mi appare "servizio notte attivo"
a cosa serve??? devo aggiungere altre stringhe?? in realta io volevo che
il router accettase chiamate dal esterno indicando che gli uffici sono chiusi.

Grazie in anticipo.

Inviato: ven 03 ott , 2008 1:22 pm
da IsaCab
Ciao,

il servizio notturno quando attivato manda una segnalazione ad uno specifico telefono e serve per sopperire alla mancata presenza di un centralinista in caso di linea senza selezione passante.

Per fare quello che chiedi devi avere risponditore automatico e/o cmq deviare la chiamata su una musica preregistrata (Es. Segreteria/VoiceMail)

Ciao Giulio