Pagina 1 di 1

Call Manager & Client Matter Codes

Inviato: ven 30 mag , 2008 3:30 pm
da mgentili
Salve,

volevo sapere se è possibile con il call manager configurare per ogni utente un differente codice di sblocco per le chiamate. Ho visto che il client matter codes lavora a livello di route pattern, quindi si ha solo un codice di sblocco. Nel mio caso il cliente ha bisogno che ogni utente abbia un codice differente....come posso fare ?

Grazie

Inviato: mar 03 giu , 2008 8:41 am
da IsaCab
Ciao,

attraverso le route patterns abiliti/disabiliti le CMC create, che possono essere anche più di una.

Prova a dare un occhiata qui :

http://www.cisco.com/en/US/docs/voice_i ... pxref15243

Se hai ancora problemi dopo scrivi pure qui e vediamo di approfondire.

Ciao Giulio

Inviato: lun 09 giu , 2008 1:57 pm
da mgentili
Ok, grazie mille !!!! Funziona alla meraviglia.

Inviato: lun 09 giu , 2008 1:59 pm
da IsaCab
Ciao,

perfetto, grazie a te per il feedback.

Ciao Giulio