Pagina 1 di 1

PROBLEMA con Cisco Unity Express su piattaforma CCM

Inviato: mar 20 mag , 2008 2:09 pm
da gnano71
Salve a tutti,
abbiamo installato su una sede cliente ( facente parte di una piattaforma con CCM ) un Cisco Unity Express.
Effettuando chiamate da altre sedi della rete si riescono a fare le post-selezioni. Chiamando dai telefoni urbani ( esterni alla rete ) ho la risposta della macchina ma non si riescono ad effettuare le post-selezioni. Sembrerebbe un problema di toni DTMF che non vengono riconosciuti, ma non riesco a venirne fuori. Qualcuno mi puo' aiutare??

Inviato: ven 08 mag , 2009 1:34 pm
da matcy
un mio collega ha lo stesso problema, soluzioni?

Inviato: lun 11 mag , 2009 6:54 am
da mgentili
a me era capitato lo stesso problema, e dopo un'analisi accurata ho scoperto che chiamando dalla pstn alla voicemail arrivavano sia i dtmf in-banda che fuori-banda, quindi ho dovuto lavorare sul voice gateway e fare in modo che solamente i toni fuori-banda venissero trasmessi alla voicemail. In questo modo mi faceva le post-selezioni senza problemi.

Ciao.