PROBLEMA con Cisco Unity Express su piattaforma CCM
Inviato: mar 20 mag , 2008 2:09 pm
Salve a tutti,
abbiamo installato su una sede cliente ( facente parte di una piattaforma con CCM ) un Cisco Unity Express.
Effettuando chiamate da altre sedi della rete si riescono a fare le post-selezioni. Chiamando dai telefoni urbani ( esterni alla rete ) ho la risposta della macchina ma non si riescono ad effettuare le post-selezioni. Sembrerebbe un problema di toni DTMF che non vengono riconosciuti, ma non riesco a venirne fuori. Qualcuno mi puo' aiutare??
abbiamo installato su una sede cliente ( facente parte di una piattaforma con CCM ) un Cisco Unity Express.
Effettuando chiamate da altre sedi della rete si riescono a fare le post-selezioni. Chiamando dai telefoni urbani ( esterni alla rete ) ho la risposta della macchina ma non si riescono ad effettuare le post-selezioni. Sembrerebbe un problema di toni DTMF che non vengono riconosciuti, ma non riesco a venirne fuori. Qualcuno mi puo' aiutare??