Pagina 1 di 1

PROBLEMA SU ESPORTAZIONE DMA - CALL MANAGER

Inviato: gio 03 apr , 2008 1:27 pm
da ericdraven78
Io chiedo, sperando sia capitato anche ad altri ( non per gufarla :P )
in fase di esportazione mi da un errore con questo messaggio

"Failure- Zimbabwe network locale needs to be replaced with a newer version before upgrade"

che dal messaggio sembra semplice ( e sicurmanente lo è)
il problema è che non trovo questa cosa, ho provato a cercare , tramite account smartnet, sotto voice software , call manager locale installer e giu di li ma non trovo nulla al riguardo.
voi mi sapreste aiutare?

grasias

Inviato: mar 29 apr , 2008 10:48 am
da ericdraven78
nessuno quindi che gli sia mai capitato??
o almeno sapete dove trovare questo Zimbabwe locale file ? :cry:

Inviato: mer 30 apr , 2008 9:28 am
da ericdraven78
a chi servisse.....ho trovato, dovevo solo scaricare il local installer generico per la versione di call manager che ho e li dentro c'era la lingua Zimbabwe