Help - CISCO IP PHONE 7940
Inviato: dom 06 apr , 2014 5:01 pm
Buonasera ragazzi, ho da poco acquistato 5 telefoni usati Cisco Ip Phone 7940, con l'intenzione di utilizzarli con asterisk in modalità sip phone. Per fare questo ho necessità di aggiornare il firmware dei telefoni all'ultima versione, ma purtroppo mi fermo qui, ho provato a collegare il telefono sulla rete pc, con dhcp abilitato, il telefono in accensione configura la vlan e acquisisce un indirizzo
Ip, quindi ho provato a collegarmi al telefono tramite un client tftp ma arrivato a questo punto non riesco a collegarmi al telefono, non funziona nemmeno andando a inserire nel
Software tftp direttamente l'ip del telefono e la porta 69 che è la predefinita per questo tipo di configurazione, dove sbaglio?
Ip, quindi ho provato a collegarmi al telefono tramite un client tftp ma arrivato a questo punto non riesco a collegarmi al telefono, non funziona nemmeno andando a inserire nel
Software tftp direttamente l'ip del telefono e la porta 69 che è la predefinita per questo tipo di configurazione, dove sbaglio?