client sccp nokia E61

Voice su IP

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
maonico
n00b
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 05 apr , 2006 2:20 pm

Salve, sapete dove posso trovare la versione 1.37 di suddetto software? grazie mille!!!
ndiego75
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: lun 07 nov , 2005 1:57 pm
Località: Genova

Ciao, la versione che stai cercando non è stata rilasciata da nokia ai beta tester poichè non volevano mettere in giro una release che si avvicinava molto alla definitiva. L'ultima disponibile so che è la 1.32 per firmware 2.x.
Non ti consiglio di installarla su firmware 3.x perchè ti pianta il telefono e devi fare un hard reset per ripristinarlo.
Il lancio ufficiale del client dovrebbe essere verso la ffine di marzo primi di aprile.
Diego
maonico
n00b
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 05 apr , 2006 2:20 pm

sono riuscito a montare il client 1.32 su firmware 2.8, qualcuno sa come trasferire una chiamata, prendere mettere in attesa una chiamata in modalità voip sccp? grazie mille.
maonico
n00b
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 05 apr , 2006 2:20 pm

PS: avevo già montato l' 1.32 sul firmware 3.0 e mi si era piantato!!! cmq con l'hard reset riparte per fortuna.
ndiego75
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: lun 07 nov , 2005 1:57 pm
Località: Genova

Semplice, durante la conversazione premi il tasto opzione e trovi tutti i comandi da te richiesti, trattieni, nuova chiamata ecc.
Per trasferire fai una nuova chiamata mentre trattieni l'altra e poi una volta in conversazione con il secondo sempre sotto opzioni trovi il comando trasferisci. Non mi risulta ci sia la funzione blind transfer.
Ciao
maonico
n00b
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 05 apr , 2006 2:20 pm

grazie per la risposta, però avrei necessità di un'altra opzione. avendo fatto all'interno dell'ufficio un "call_pickup_group" con un cisco posso prendere una chiamata che arriva su un altro telefono dello stesso gruppo con il tasto "Rispass". Mi confermi che tale opzione non è disponibile sul client dell' e61? :roll:
saluti.
ndiego75
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: lun 07 nov , 2005 1:57 pm
Località: Genova

Ho verificato ma l'opzione da te richiesta non mi risulta che ci sia.
Diego
Rispondi