client sccp nokia E61
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco pathologically enlightened user
Ciao, la versione che stai cercando non è stata rilasciata da nokia ai beta tester poichè non volevano mettere in giro una release che si avvicinava molto alla definitiva. L'ultima disponibile so che è la 1.32 per firmware 2.x.
Non ti consiglio di installarla su firmware 3.x perchè ti pianta il telefono e devi fare un hard reset per ripristinarlo.
Il lancio ufficiale del client dovrebbe essere verso la ffine di marzo primi di aprile.
Diego
Non ti consiglio di installarla su firmware 3.x perchè ti pianta il telefono e devi fare un hard reset per ripristinarlo.
Il lancio ufficiale del client dovrebbe essere verso la ffine di marzo primi di aprile.
Diego
-
- Cisco pathologically enlightened user
Semplice, durante la conversazione premi il tasto opzione e trovi tutti i comandi da te richiesti, trattieni, nuova chiamata ecc.
Per trasferire fai una nuova chiamata mentre trattieni l'altra e poi una volta in conversazione con il secondo sempre sotto opzioni trovi il comando trasferisci. Non mi risulta ci sia la funzione blind transfer.
Ciao
Per trasferire fai una nuova chiamata mentre trattieni l'altra e poi una volta in conversazione con il secondo sempre sotto opzioni trovi il comando trasferisci. Non mi risulta ci sia la funzione blind transfer.
Ciao
-
- n00b
grazie per la risposta, però avrei necessità di un'altra opzione. avendo fatto all'interno dell'ufficio un "call_pickup_group" con un cisco posso prendere una chiamata che arriva su un altro telefono dello stesso gruppo con il tasto "Rispass". Mi confermi che tale opzione non è disponibile sul client dell' e61?
saluti.

saluti.