Upgrade da CM6.1 a CM8.6

Voice su IP

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
ilJoe
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 24 mag , 2011 4:44 pm

Buongiorno
avrei bisogno di alcuni chiarimenti per procedere all'upgrade dal callmanager 6.1 al 8.6.

La configurazione del sistema è la seguente:
n°1 MCS7835I2-K9-CMB1 - Unified CM 6.0 7835-I2 Appliance, 0 Seats
n°1 LIC-CM6.1-7835 - License Unified CM 6.1 7835 Appliance, 2.500 Seats
n°200 LIC-CM-DL-10= - CallManager Device License - 10 units
circa 2000 tra telefoni 7911 / 7941 / 7961 e VG / ATA

Quello che adesso mi preme sapere è, a livello di licenze, volendo replicare la medesima soluzione su piattaforma 8.6, cosa devo acquistare?
Dato che l'HW dove è installato il 6.1 non è adeguato, devo procedere all'acquisto di un nuovo server MCS7835I3-K9-CMD3A su cui installare l'8.6. Ma poi posso riutilizzare le licenze già acquistate per la 6.x oppure devo ricomprarle per far funzionare la 8.6?

grazie
Rispondi