Problema comportamento IVR StoneVoice

Voice su IP

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Ermes
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 23 mar , 2012 11:43 am

Salve a tutti, vi chiedo cortesemente una mano a capire un problema che assilla la mia azienda da un pò di tempo. Abbiamo un VoiceGateway 2851 con IOS 12.4(24), ed abbiamo installato il software Stonevoice Application Suite 3.6 con attivo il servizio IVR Manager. Vorremmo creare per i nostri telefoni un comportamento semplicissimo che durante il giorno lasci passare le chiamate in entrata direttamente verso il numero chiamato. Purtroppo questo non è fattibile (stando a quello che dice il nostro Business Partner e lmagicle che è l'azienda distributrice di StoneVoice), vi chiedo dunque se qualcuno ha esperienza con questo prodotto, se non c'è soluzione, se non quella di cambiare software.
Mi rivolgo a voi nella speranza di risolvere il problema, nel qual caso non sia possibile vi chiedo un consiglio su altri software che diano un servizio IVR Manager e Queue Manager.
Grazie per la disponibilità.
lorbellu
Network Emperor
Messaggi: 313
Iscritto il: gio 25 ott , 2007 6:14 pm

Ciao,,
prima di tutto ti chiedo se il router citato funziona come Voice Gateway di CallManager oppure se funziona direttamente come CallManager Express.
Inoltre é necessario capire se verso la PSTN avete una selezione passante oppure no.
In base alle tue risposte potrebbe esserci un paio di idee fantasiose per la soluzione.

Saluti
Lorbellu
Rispondi