lista numeri da chiamare, è possibile?
Inviato: lun 06 giu , 2011 5:11 pm
Ciao a tutti,
ho un'esigenza di questo genere, devo fare in modo che i nostri clienti chiamino un numero unico per l'assistenza tecnica.
Questo numero unico comprende una lista di numeri di cellulari (fino a qui ho visto che sul Cisco CallManager 3.1 è possibile farlo), il problema è riuscire a fare in modo che se il primo numero non risponde (oppure il cell. è spento) dopo tot secondi passa al secondo numero.. e così via.
Secondo voi è possibile farlo con il Call Manager della Cisco?
Grazie mille per una vostra risposta.
ciao
Andrea
ho un'esigenza di questo genere, devo fare in modo che i nostri clienti chiamino un numero unico per l'assistenza tecnica.
Questo numero unico comprende una lista di numeri di cellulari (fino a qui ho visto che sul Cisco CallManager 3.1 è possibile farlo), il problema è riuscire a fare in modo che se il primo numero non risponde (oppure il cell. è spento) dopo tot secondi passa al secondo numero.. e così via.
Secondo voi è possibile farlo con il Call Manager della Cisco?
Grazie mille per una vostra risposta.
ciao
Andrea