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lista numeri da chiamare, è possibile?

Inviato: lun 06 giu , 2011 5:11 pm
da andrew24
Ciao a tutti,
ho un'esigenza di questo genere, devo fare in modo che i nostri clienti chiamino un numero unico per l'assistenza tecnica.
Questo numero unico comprende una lista di numeri di cellulari (fino a qui ho visto che sul Cisco CallManager 3.1 è possibile farlo), il problema è riuscire a fare in modo che se il primo numero non risponde (oppure il cell. è spento) dopo tot secondi passa al secondo numero.. e così via.

Secondo voi è possibile farlo con il Call Manager della Cisco?

Grazie mille per una vostra risposta.
ciao
Andrea

Re: lista numeri da chiamare, è possibile?

Inviato: mar 07 giu , 2011 3:14 pm
da Rizio
Nel 3.1 non sò ma nella versione 6 c'è una funzione simile.
Praticamente il chiamante viene fatto ruotare tra alcuni numeri definiti di interni con un massimo di squilli fatti i quali passa all'interno successivo.
Non ricordo il nome della funzione ma sono certo ci sia nella versione 6.

Se non trovi info dimmelo che vado a spulciare nella documentazione che ho

Rizio

Re: lista numeri da chiamare, è possibile?

Inviato: mar 07 giu , 2011 3:28 pm
da andrew24
Grazie mille.
Ho trovato nella docum. della 5.0.1 qualcosa di simile:

http://www.cisco.com/en/US/docs/voice_i ... lngrp.html

parla di creare un gruppo di lineee ed utilizzare l'RNA:
RNA Reversion Timeout
Enter a time, in seconds, after which Cisco CallManager will distribute a call to the next available or idle member of this line group or to the next line group if the call is not answered and if the first hunt option, Try next member; then, try next group in Hunt List, is chosen. The RNA Reversion Timeout applies at the line-group level to all members.

Dovrebbe trattarsi di quello che cerco, se è così dovrò vedere a questo punto se c'è anche nella versione 3.1

Re: lista numeri da chiamare, è possibile?

Inviato: mar 07 giu , 2011 3:53 pm
da Rizio
Perfetto ! Era proprio la HUNT LIST !
Bene.

Ciao
Rizio