E-phone Channel DOWN

Voice su IP

Moderatore: Federico.Lagni

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igba75
Cisco fan
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 04 mag , 2006 5:40 pm

Ciao a tutti,

ho una sistuazione un po' strana, ho un UC520 con diversi telefoni tutti che funzionano benone poi in alcune sedi remote ho qualche telefono 7940 che tramite VPN si registrano all'UC520, ne ho uno in particolare il quale si registra regolarmente poi il canale del button continua ad andare dallo stato di IDLE a DOWN e ovviamente il telefono è come se non fosse raggiungibile.
Ho già configurato diversi UC500 e CME nelle più disparate configurazioni, ma mai mi è capitato una cose del genere.
Premetto che questo ufficio è l'unico che hanno una Alice Business come provider internet.
Qualcuno di voi ha già avuto un problema simile?


ephone-15[14] Mac:0023.5E18.53E5 TCP socket:[12] activeLine:0 whisperLine:0 REGISTERED in SCCP ver 11/9 max_streams=1
mediaActive:0 whisper_mediaActive:0 startMedia:0 offhook:0 ringing:0 reset:0 reset_sent:0 paging 0 debug:0 caps:0
IP:192.168.210.21 50193 Telecaster 7940 keepalive 0 max_line 2 available_line 0
button 1: dn 20 number 211 CH1 DOWN CH2 DOWN feature-ring
Preferred Codec: g729

ephone 15
device-security-mode none
mac-address 0023.5E18.53E5
max-calls-per-button 2
codec g729r8
type 7940
button 1f20


Ciao
Augusto.
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
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