Ciao a tutti,
ho una sistuazione un po' strana, ho un UC520 con diversi telefoni tutti che funzionano benone poi in alcune sedi remote ho qualche telefono 7940 che tramite VPN si registrano all'UC520, ne ho uno in particolare il quale si registra regolarmente poi il canale del button continua ad andare dallo stato di IDLE a DOWN e ovviamente il telefono è come se non fosse raggiungibile.
Ho già configurato diversi UC500 e CME nelle più disparate configurazioni, ma mai mi è capitato una cose del genere.
Premetto che questo ufficio è l'unico che hanno una Alice Business come provider internet.
Qualcuno di voi ha già avuto un problema simile?
 
ephone-15[14] Mac:0023.5E18.53E5 TCP socket:[12] activeLine:0 whisperLine:0 REGISTERED in SCCP ver 11/9 max_streams=1
mediaActive:0 whisper_mediaActive:0 startMedia:0 offhook:0 ringing:0 reset:0 reset_sent:0 paging 0 debug:0 caps:0
IP:192.168.210.21 50193 Telecaster 7940  keepalive 0 max_line 2 available_line 0
button 1: dn 20 number 211 CH1   DOWN         CH2   DOWN         feature-ring
Preferred Codec: g729
ephone  15
 device-security-mode none
 mac-address 0023.5E18.53E5
 max-calls-per-button 2
 codec g729r8
 type 7940
 button  1f20 
Ciao
Augusto.
            
			
									
									E-phone Channel DOWN
Moderatore: Federico.Lagni

