Configurare cisco ip phone 7945

Voice su IP

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
dbagiacchi
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 22 dic , 2010 7:58 pm

Salve a tutti, ho da poco installato un centralino telefonico (3cx) e ho collegato alcuni telefoni software da diversi pc, il tutto mi funziona.
Oggi ho comprato un Cisco ip phone 7945 e volevo provare a collegarlo al centralino, ma non riesco a cavarci niente.
Vorrei un aiuto sulle operazioni che devo effettuare per collegarlo al centralino, tenete presente che non ci capisco niente. Sono completamente ignorante in materia.
Grazie, perpiacere aiutatemi
Avatar utente
actmarco
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 15 gen , 2011 11:53 pm
Contatta:

Io sostengo sempre che bisogna avere almeno un minimo di preparazione prima di iscriversi ad un forum.
Nei forum ci si confronta su problematiche nuove, su idee, su concetti da chiarire, su discussioni aperte da chi è già competente in materia.
I forum non sono certo dei corsi di E-learning.
Certo a volte si impara, ma occorre avere almeno un idea su quello che si chiede o che si fa!
Se fossi in te non sbandirerei così tanto il fatto di essere ignorante!
Cerca di documentarti prima di compiere un passo.
Io per esempio, non mi comprerei una macchina per poi chiedere come si guida.
Il mio prendilo come consiglio.
Buona giornata
DA COSA NASCE COSA!
dbagiacchi
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 22 dic , 2010 7:58 pm

MORALIZZATORE hai altro da aggiungere?
Frisco
Cisco power user
Messaggi: 87
Iscritto il: gio 29 gen , 2009 3:42 pm

actmarco ha scritto:Io sostengo sempre che bisogna avere almeno un minimo di preparazione prima di iscriversi ad un forum.
Nei forum ci si confronta su problematiche nuove, su idee, su concetti da chiarire, su discussioni aperte da chi è già competente in materia.
I forum non sono certo dei corsi di E-learning.
Certo a volte si impara, ma occorre avere almeno un idea su quello che si chiede o che si fa!
Se fossi in te non sbandirerei così tanto il fatto di essere ignorante!
Cerca di documentarti prima di compiere un passo.
Io per esempio, non mi comprerei una macchina per poi chiedere come si guida.
Il mio prendilo come consiglio.
Buona giornata
Senza nulla togliere, la tua mi sembra una affermazione gratutita che va contro la sana curiosita` e la voglia di evolversi conoscendo cose nuove, anche sbagliando.
Questo e` un forum su apparati Cisco e tutti sappiamo che configurarli non si fa selezionando valori da una combo box: se ognuno di noi dovesse studiare prima
di domandare a riguardo saremo o tutti certificati o tutti con altri apparati.
In generale, se tutti ragionassero cosi` saremo ancora a dorso di mulo.

Mai come ora vale il detto "Chi sa impara, chi non sa insegna".

Saluti.
Rispondi