Aiuto Unity Connection 7 e forward tra telefoni IP
Inviato: sab 06 nov , 2010 5:28 pm
il problema è il seguente:
- A è un qualsivoglia telefono
- B è un telefono voip deviato su C; B non è un utente Unity
- C è un telefono VoIP deviato su VoiceMail (è utente Unity)
--> In questa situazione, quando A chiama B, Unity risponde con il messaggio: 'Immettere il prorpio ID seguito da # '
Domanda: cosa bisogna configurare in modo tale che quando si verifica la suddetta situazione, il telefono A possa essere rediretto verso un altro numero (invece di sentire quel messaggio, cosa non proprio corretta) ?
- A è un qualsivoglia telefono
- B è un telefono voip deviato su C; B non è un utente Unity
- C è un telefono VoIP deviato su VoiceMail (è utente Unity)
--> In questa situazione, quando A chiama B, Unity risponde con il messaggio: 'Immettere il prorpio ID seguito da # '
Domanda: cosa bisogna configurare in modo tale che quando si verifica la suddetta situazione, il telefono A possa essere rediretto verso un altro numero (invece di sentire quel messaggio, cosa non proprio corretta) ?