Pagina 1 di 1

Cisco Mobile 8.0

Inviato: gio 13 mag , 2010 8:03 pm
da batpax
Qualcuno è riuscito a registrare un iPhone, utilizzando l' applicazione Cisco Mobile 8.0 su un CUCM 7.1.3. ?

Inviato: mer 26 mag , 2010 9:26 am
da mgentili
si perchè ? Che problemi ti da ?

Info

Inviato: mer 26 mag , 2010 10:57 pm
da leogood
Va bene anche per il ccme

Inviato: mer 09 giu , 2010 3:06 pm
da Z€R0
Esiste qualcosa di analogo anche per il CUCM 6.1?

Inviato: ven 11 giu , 2010 1:32 pm
da mgentili
Il supporto per iphone Cisco Mobile 8.0 è esclusivamente per il cisco call manager ver. 7.1(3), 7.1(5), and 8.0.
Il supporto per iphone Cisco Mobile 8.0 da parte del servizio voicemail Cisco Unity Connection è per le ver. 7.0, 7.1, and 8.0

Cisco Mobile 8.0

Inviato: mar 22 giu , 2010 9:54 pm
da batpax
L' errore che ricevo è sempre lo stesso: Verification timed out

I passi che ho seguito sono stati i seguenti:

- Configurazione di un Device il cui nome comincia per TCTXXXXX
- Phone Buttom template ....Standard Dual Mode for Iphone
- Device Security.................Cisco Dual Mode for iPhone
- SIP Profile........................Standard SIP Profile
- CTI Control Username........<username creato>

Ho creato una user in cui la username e la password sono costituiti dall' interno telefonico e lo associato al device creato precedentemente.
Unico dubbio che ho è l' utilizzo del SIP Digest Authentication durante la configurazione del client su iPhone.
Il device non si registra, considera che sullo stesso iPhone ho configurato un client SIP di terze parti, senza problemi.

Licenza o no ?

Inviato: sab 07 ago , 2010 6:15 pm
da batpax
E' possibile che per poter funzionare, stò benedetto Cisco Mobile 8.0, abbia bisogno di una licenza ?
VOIP-IPH-LIC

Inviato: mer 11 ago , 2010 3:16 pm
da pbratti
No ...