Salve,
ho guardato il forum e cercato in rete ma non ho trovato risposte per il mio problema.
Ho da poco acquistato ed installato il linksys pap2 versione 3.1.6(LS) per utilizzare il servizio IPCII di eutelia.
Il tutto funziona regolarmente tranne per un fastidioso particolare.
Quando faccio una chiamata e riaggancio PRIMA che il numero chiamato risponda, il telefono chiamato continua comunque a squillare.
Inoltre, se chiamo un cellulare e questo rifiuta la chiamata senza rispondere, dopo qualche minuto ricomincia a suonare come se fosse una nuova chiamata.
Se invece l'interlocutore risponde, allora il comportamento è normale.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie, Franco
AtA Linksys Pap2 e Eutelia
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
aggiorna alla versione 3.1.8(LS) - se nn erro la 3.16 presentava molti bugs
solo che anche io sto cercando una versione 3.1.8 (SICURA!) da scaricare ... non mi fido di quella rilasciata da VONAGE (Usa - VoIP), magari mi blocca il PAP2 visto che loro lo vendono a basso prezzo ma "bloccato" x il servizio VoIP di Vonage.
Eiste qualche link sicuro ?
Io ho un maico che è alla 3.1.8 e nn ha problemi, ma non credo sia possibile "estrarre" il firmaware dal suo PAP2 ed installarlo sul mio
solo che anche io sto cercando una versione 3.1.8 (SICURA!) da scaricare ... non mi fido di quella rilasciata da VONAGE (Usa - VoIP), magari mi blocca il PAP2 visto che loro lo vendono a basso prezzo ma "bloccato" x il servizio VoIP di Vonage.
Eiste qualche link sicuro ?
Io ho un maico che è alla 3.1.8 e nn ha problemi, ma non credo sia possibile "estrarre" il firmaware dal suo PAP2 ed installarlo sul mio