Pagina 1 di 1
ivr office closed
Inviato: mer 02 set , 2009 3:04 pm
da aliens
Esiste un modo per implemetare un "IVR office closer" tramite script
tcl su cisco 2800 ??
Re:
Inviato: gio 15 ott , 2009 8:37 am
da lorbellu
Ciao,
Immagino tu stia parlando di un CME basato su un router serie 2800. In tal caso la risposta é sì, anche se non é la cosa più facile del mondo, ne peraltro é la soluzione consigliata da Cisco (appesantisce il lavoro della CPU).
Per realizzarlo devi conoscere il linguaggio TCL e la sua applicazione per realizzare il codice dell'IVR.
Una base di partenza é sicuramente lo script BACD di Cisco che poi dovresti customizzare per realizzare un'applicazione ritagliata per le tue esigenze.
Saluti
Inviato: lun 19 ott , 2009 2:21 pm
da aliens
Ciao,
sto esattamente parlando di CME su router serie 2800, lo script bacd è
già implementato e funzionante, mi sapresti dare dritte per implementare
la funzione che avvisi l'utente che in determinati orari gli uffici risultano Chiusi?...
Ho trovato in rete lo script "AaTime0.0.0.1.tcl" che dovrebbe fare questo
lavoro, ma se lo abilito come script il centralino non risponde più
HELP !
Re:
Inviato: lun 19 ott , 2009 4:26 pm
da lorbellu
Spiacente, non sono proprio ferrato in linguaggio TCL... é fondamentalmente il limite che spinge tanta gente ad affidarsi a soluzioni esterne.
Spiacente
