Trasferimento di chiamata su SIP Trunk
Inviato: gio 25 giu , 2009 9:40 am
Ciao a tutti,
ho creato un sip trunk tra Cucm7 ed un centralino voip.
Se ho una chiamata in corso tra centralino voip e Cumc7 e cerco di trasferirla ad un altro interno del centralino voip il call manager non fa passare correttamente il flusso RTP al suo interno telefonico.
Il centralino voip invia un re-invite per indicare al call manager che le porte rtp e l'indirizzo ip dell'user agent da contattare sono cambiati, il call manager risponde con un ok ma alla fine non applica i cambiamenti indicati.
Qualcuno sa se ci sono delle configurazioni da dover applicare al call manager per accettare questo trasferimento di chiamata?
Grazi mille.
Simone
ho creato un sip trunk tra Cucm7 ed un centralino voip.
Se ho una chiamata in corso tra centralino voip e Cumc7 e cerco di trasferirla ad un altro interno del centralino voip il call manager non fa passare correttamente il flusso RTP al suo interno telefonico.
Il centralino voip invia un re-invite per indicare al call manager che le porte rtp e l'indirizzo ip dell'user agent da contattare sono cambiati, il call manager risponde con un ok ma alla fine non applica i cambiamenti indicati.
Qualcuno sa se ci sono delle configurazioni da dover applicare al call manager per accettare questo trasferimento di chiamata?
Grazi mille.
Simone