Pagina 1 di 1

Utilizzare un wav al posto del tono di libero

Inviato: ven 17 apr , 2009 10:26 am
da Cesar
Ciao a tutti,
è possile con il CME utilizzare un wav al posto del tono di libero ? diciamo quello che sente il chiamante mentre il telefono chiamato squilla.
Ho googlato un po ma con scarsi risultati, ho provato anche il BACD non fa esattamente quello che mi serve.

Qualcuno l'ha mai configurato ?

Inviato: dom 19 apr , 2009 3:45 pm
da IsaCab
Ciao,

lo puoi fare ma devi usare un risponditore automatico. Il contro è che anche s ela chiamata non viene fornita al chiamante verrà tarrifato il tempo trascorso in linea.

Ciao Giulio

Inviato: lun 27 apr , 2009 10:53 am
da Cesar
Ciao,
per i costi poco importa, se al cliente sta bene non sarò io a sindacare, dici che si riesce a realizzare internamente al centralino ?

Inviato: lun 27 apr , 2009 11:30 am
da IsaCab
Ciao,

ok il costo non è carico del cliente che fornisce il servizio ma è a carico di chi chiama. E' bene saperlo per poter fare e opportune valutazioni.

Nella pratica questo per questo lavoro servono le CTI e qualche riga di codice.

Esiste sicuramente qualcosa di già bello e pronto, ma per questo aspetta qualche indicazione più autorevole.

Ciao Giulio