Callmanager 4.1 e 7960 VOIP

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Moderatore: Federico.Lagni

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best1980
Cisco fan
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Iscritto il: ven 08 apr , 2005 1:39 pm
Località: Milano

Ragazzi ho un problema con un callmanager 4.1 e un telefono VOIP 7960.

Tutto funziona alla grande. Ora però per le chiamate ho decisco di usare il codec G.729(8K) piuttosto che il G.711(64K), questo per risparmiare banda.

Ho creato un servizio XML per poter registrare le chiamate ed un servizio per il riascolto di quest'ultime.

Tutto OK.

Il problema c'è quando sono passato al codec G729. Le chiamate vengono registrare correttamente ma ilproblema c'è quando devo riascoltarle. Si sentono distorte. Sembra che il telefono cerchi di decodificare chiamate G.729 con l'algoritmo G.711.

Secondo voi dove sta il problema? Sul callmanager, sul telefono o sul server che offre il servizio XML?

Soluzioni?

GRAZIE E CIAO
callisto2k
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 21 nov , 2005 3:15 pm

sul tel, anche io ho avuto lo stesso problema dopo che l'ho resettato mi ha funzionato.
ps: che switch hai tra il CCM e il 7960?
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