Ciao a Tutti,
ho fatto uno script tcl per creare un semplice risponditore automatico sul mio VGW (2811)
L'unico problema è che i file .au anche se creati con i parametri dati da cisco (8bit 8mhz mono) mi vengono riprodotti a velocità bassissima.
Qualcuno sa dirmi perchè?
Ah premetto che non sò come mai ma all'inizio dei test funzionavano... ora no.
Quindi deve essere qualche configurazione lato router ma non sò veramente cosa potrebbe incidere sulla lettura di file audio.
TCL IVR Sript
Moderatore: Federico.Lagni
- perteghella
- Cisco enlightened user
- Contatta:
Immagino che tu abbia già provato a rifarli, verificarli su un'altro router e ricaricarli.Aptom ha scritto:
L'unico problema è che i file .au anche se creati con i parametri dati da cisco (8bit 8mhz mono) mi vengono riprodotti a velocità bassissima.
Qualche info in più sulla configurazione, ios e versione dello script non guasterebbe.
Ciao
Giovanni Perteghella
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
-
- n00b
Salve a tutti,
dovrei creare uno script tcl ivr da uploadare sui 2 VG.
Questo perchè avrei la necessità di avere l'opportunità di eseguire un survey post chiamata in automatico.
Ho letto su alcuni forum che questa opzione consente di farlo.
Attualmente sull'UCCX che abbiamo ho impostato sul Workflow l'inoltro forzato ad un'altra applicazione,ma in modo manuale,premendo il tasto direttamente sull'agent cisco.Questa opzione però non consente al survey di essere attendibile, poichè l'operatore è libero di girare o no la chiamata all'applicazione survey.
Avete qualche tips?Qualche script già fatto in tcl che fa al caso mio?
Grazie in antipico
Stefano
dovrei creare uno script tcl ivr da uploadare sui 2 VG.
Questo perchè avrei la necessità di avere l'opportunità di eseguire un survey post chiamata in automatico.
Ho letto su alcuni forum che questa opzione consente di farlo.
Attualmente sull'UCCX che abbiamo ho impostato sul Workflow l'inoltro forzato ad un'altra applicazione,ma in modo manuale,premendo il tasto direttamente sull'agent cisco.Questa opzione però non consente al survey di essere attendibile, poichè l'operatore è libero di girare o no la chiamata all'applicazione survey.
Avete qualche tips?Qualche script già fatto in tcl che fa al caso mio?
Grazie in antipico
Stefano