Ciao a tutti,
spero che qualcuno sappia aiutarmi:devo realizzare il servizio di prenotazione di chiamata se occupato...la mia ditta ha il call manager versione 7 e il problema e che devo interagire anche con telefoni siemens (nel caso hipath 4000).
qualcuno sa come fare?
ho provato di tutto ma nn funziona...col protocollo sip nn ho trovato nessuna nessun documento che comprovi la compatiblita` mentre col qsig c`e` scritto che e` compatibile ma non riesco a farlo funzionare.
Suggerimenti?
grazie a tutti in anticipo
Servizio prenotazione chiamata su occupato e libero
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
Ciao!
ho sviluppato su Asterisk questo servizio tramite AGI (Asterisk Gateway Interface) creando apposito script php e funziona molto bene. Recentemente sto tentando una simile soluzione ma in C; potresti provare a implementare un Asterisk Now che ha una interfaccia grafica che ti agevola molto su queste operazioni, quanti interni avete in ditta?
Lev
ho sviluppato su Asterisk questo servizio tramite AGI (Asterisk Gateway Interface) creando apposito script php e funziona molto bene. Recentemente sto tentando una simile soluzione ma in C; potresti provare a implementare un Asterisk Now che ha una interfaccia grafica che ti agevola molto su queste operazioni, quanti interni avete in ditta?
Lev