salve a tutti del forum
ho un grosso problema di compatibilità tra i miei telefoni CISCO 7900 series (7902, 7905, 7940) che hanno la tecnologia InLinePower e gli switch HP 2650 PWR che invece sono POE ready.
mi hanno detto che ci sono dei cavi speciali con cui posso far funzionare i miei circa 100 telefoni, ma prima di effettuare la spesa volevo essere sicuro e quindi chiedere agli esperti.
(in caso affermativo è possibile FARSELI in casa questi cavi ?)
vi ringrazio per le eventuali risposte.
come far funzionare telefoni InLinePower con switch POE
Moderatore: Federico.Lagni
- daysleeper
- Network Emperor
http://www.cisco.com/en/US/netsol/ns340 ... 54647.html
il power inline sembrerebbe un draft del poe, hai provato a collegarlo direttamente con un cavo patch allo switch? il 7940 sembra usi solo l'alimentatore esterno quindi non si accenderebbe comunque(leggendo il datasheet dice che è richiesto l'alimentatore).
Il 7902 usa il power inline e il 7906 è poe quindi dovrebbe andare con un normalissimo cavo patch.
Per collegare apparati poe basta un cavo patch normalissimo in genere, non servono cavi speciali.
il power inline sembrerebbe un draft del poe, hai provato a collegarlo direttamente con un cavo patch allo switch? il 7940 sembra usi solo l'alimentatore esterno quindi non si accenderebbe comunque(leggendo il datasheet dice che è richiesto l'alimentatore).
Il 7902 usa il power inline e il 7906 è poe quindi dovrebbe andare con un normalissimo cavo patch.
Per collegare apparati poe basta un cavo patch normalissimo in genere, non servono cavi speciali.
A daje e daje le cipolle diventan'aje!!!