Help

Voice su IP

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
KiwiOverIP
Cisco fan

Lo so che magari avete già dibattuto in materia però in fin dei conti ogni caso è a se stante e, anche se cerco in giro, trovo poco.
Io vi propongo il mio caso.. dopotutto sono un novellino in materia, spero mi vorrete bene!

Ho un account con Messagenet che per ora funziona splendidamente con una cuffiamicrofono da 10dollari e il mio Fastweb illimitato. Sarei anche felice ma il tutto funziona solo col pc acceso quindi ho pensato.. :idea:

Se acquisto un CiscoIP Phone della serie 7900, con protocollo SIP, me lo darebbe un amico a prezzo irrisorio, e lo collego direttamente all'hug di Fw (ho due porte libere poiché nella terza c'é l'access point)... quante possibilità ho che non funzioni nulla impostando Messagenet?? Qualcuno lo ha fatto e mi darebbe una mano? :wink:

Il supporto tecnico di Messagenet mi ha detto che in teoria dovrebbe andare ma che loro non hanno mai provato con i telefoni Cisco. :roll:
delosfast
Cisco enlightened user

ho avuto lo stesso identico problema...con un telefono (fornito da loro) di un mio amico funzionava regolarmente.

purtroppo non ci ho più provato
Rispondi