Lavorare all'estero

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Avatar utente
stex21
n00b
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 28 apr , 2009 11:36 am
Località: London

anche io ormai ho preso la decisione

ho 25 anni e il posto di lavoro dove ero ormai non mi andava più (da tecnico sistemista mi hanno passato a fare l'omino incravattato che andava in giro a vendere)

ad ottobre ho parlato con dei parenti a londra e nel giro di 5 giorni ho preso la mia decisione

Ho lasciato un posto con contratto indeterminato per volare il 12 Novembre a Londra

Prima un mesetto di scuola di inglese per rinfrescare la lingua, e nel frattempo ricerca del lavoro e se riesco finire di studiare per la CCNA cosi ho in mano un arma in più :D
Avatar utente
zot
Messianic Network master
Messaggi: 1274
Iscritto il: mer 17 nov , 2004 1:13 am
Località: Teramo
Contatta:

Vai......in culo alla balena.... :D
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?


http://www.zotbox.net
Avatar utente
stex21
n00b
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 28 apr , 2009 11:36 am
Località: London

speriamo che non caghi e non scoreggi :mrgreen: :mrgreen:
Sidney
n00b
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 26 gen , 2015 11:58 am

Salve ragazzi. Io vivo da circa 4 anni in UK.

Ho recentemente concluso la certificazione e desiderei ricevere qualche consiglio da voi che siete gia' avviati alla professione.

Sono stato truffato dal Cisco Academy che non ha erogato il corso ed ho dovuto studiare in proprio. Adesso vorrei maturare un po' di esperienza. Ovviamente il Cisco Academy non ha partner ne contatti :)
Credete che sia difficile ricevere un offerta di lavoro come "First Line Supporter" senza una concreta esperienza?
Potreste descrivermi occhio e croce che tipo di mansione avete ricorperto i primi tempi all'interno dell'azienda?

Grazie di cuore.
Rispondi