Che Forum di merda

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
mmarangon61
Cisco fan
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 28 ott , 2007 1:21 am

Ho 55 anni ed ho iniziato con i primi modem e le BBS a 9600K. Poi Agorà dei Radicali e poi Italia on Line di Sorru, oggi Tiscali.
Poi sono passato a Linux, la prima distro Caldera, che non aveva una interfaccia grafica. Ecc.ecc.
In tutte queste cosa i Forum di allora erano/aravamo massimamente collaborativi. Non era software libero e credo che Stalman avesse ancora i calzoni corti, ma era "conoscenza libera e open".

Si aiutava, con pazienza infinita, chi nemmeno sapeva il tasto "@" su 80/88 con floppy da 256 k.

Oggi i tempi sono cambiati.

Un partner Cisco mi ha segnalato a Cisco perché ha scoperto che il mio modem comprato usato aveva già uno smart ed ha sospettato, immagino, che lo avessi rubato. L'ho comprato usato da un UK su eBay e in nessun modo potevo verificare l'eventuale "incauto acquisto".

Da 2 mesi chiedo in attesa sia attivato il mio smart il firmware vdsl.bin-A2pv6C033c_d23e ma nulla. Introvabile. Chi ce l'ha lo stiene strettamente sotto il cuscino o forse pensa ad una legalità in tempi in cui si tirano bombe in Siria sulle scuole e asili.

Hanno ragione i miei amici IT che Cisco fa proprio schifo.

Lo posto sul mio Facebook.
Mario Marangon
Rispondi