avatar e firma

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
jurgo
Cisco fan
Messaggi: 50
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 5:00 pm
Contatta:

apriamo una discussione sul perchè avete scelto propio quel avatar e quella firma, comincio io:
L' avatar è il dottor gonzo(Benicio del toro) in "paura e delirio a Las Vegas", cheè uno dei miei film preferiti.
La firma è l' unica frase in inglese che sà dire un mio amico eche ripete continamente quando usciamo la sera...
Partecipate numerosi, mi raccomando...
what's friendship?
Avatar utente
banshee
Cisco enlightened user
Messaggi: 136
Iscritto il: dom 26 set , 2004 3:58 pm
Località: udine

maccheccazz...

OK

l'avatar è Major di Ghost in The Shell :*

La firma... beh, dato il tipo di forum direi che è autoesplicativa :D
there is only a place like 127.0.0.1: www.ilbanshee.net
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Oh bene. Il mio avatar è... una gif che ho fatto con the Gimp in 5 minuti dopo aver abilitato l'upload degli avatar... ;)
La mia signature, invece... beh, chi mi conosce sa come sono paranoico riguardo la sicurezza!
MrCisco
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: mar 29 giu , 2004 12:12 pm

la mia firma è idealmente anche il mio avatar ed è una capture di un episodio dei simpson dove si vede un bussolotto con su scritto cisco systems!
Immagine
davide.p
Cisco power user
Messaggi: 95
Iscritto il: dom 17 lug , 2005 12:26 pm
Contatta:

non ho avatar, sinceramente non ho il tempo di sceglierne uno, quando lo farò vi dirò perche ho scelto quelllo............la mia firma? è l'idea che mi sono fatto delmio lavoro! siccome sono giovane e ancora ne devo vedere di cose per me vedere un pc che si accende tramite wake on lan è qualcosa degno di mcgaiver (non so neanche se si scrive cosi ad essere sinceri :oops: ) e poi le richieste dei clienti........delle volte devo rispondere: "sono un sistemista non gesu cristo!"
un sistemista è un pò come mc gaiver.......
deve saper tirar fuori un prospetto tridimensionale da un file di testo!
Rispondi