apriamo una discussione sul perchè avete scelto propio quel avatar e quella firma, comincio io:
L' avatar è il dottor gonzo(Benicio del toro) in "paura e delirio a Las Vegas", cheè uno dei miei film preferiti.
La firma è l' unica frase in inglese che sà dire un mio amico eche ripete continamente quando usciamo la sera...
Partecipate numerosi, mi raccomando...
Moderatore: Federico.Lagni
- jurgo
- Cisco fan
- Contatta:
what's friendship?
- banshee
- Cisco enlightened user
maccheccazz...
OK
l'avatar è Major di Ghost in The Shell :*
La firma... beh, dato il tipo di forum direi che è autoesplicativa
OK
l'avatar è Major di Ghost in The Shell :*
La firma... beh, dato il tipo di forum direi che è autoesplicativa

there is only a place like 127.0.0.1: www.ilbanshee.net
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
Oh bene. Il mio avatar è... una gif che ho fatto con the Gimp in 5 minuti dopo aver abilitato l'upload degli avatar... 
La mia signature, invece... beh, chi mi conosce sa come sono paranoico riguardo la sicurezza!

La mia signature, invece... beh, chi mi conosce sa come sono paranoico riguardo la sicurezza!
-
- Cisco power user
- Contatta:
non ho avatar, sinceramente non ho il tempo di sceglierne uno, quando lo farò vi dirò perche ho scelto quelllo............la mia firma? è l'idea che mi sono fatto delmio lavoro! siccome sono giovane e ancora ne devo vedere di cose per me vedere un pc che si accende tramite wake on lan è qualcosa degno di mcgaiver (non so neanche se si scrive cosi ad essere sinceri
) e poi le richieste dei clienti........delle volte devo rispondere: "sono un sistemista non gesu cristo!"

un sistemista è un pò come mc gaiver.......
deve saper tirar fuori un prospetto tridimensionale da un file di testo!
deve saper tirar fuori un prospetto tridimensionale da un file di testo!