Consiglio - CheckPoint CCSA

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
xamc
Cisco fan
Messaggi: 29
Iscritto il: ven 25 gen , 2013 10:22 pm

Premessa: "ok, non bannatemi".
--

Ciao,
mi piacerebbe avere qualche parere da chi, fortunato lui, è nel settore.
Sono CCNA, e tra qualche tempo Sec+. Mi piacerebbe mettere un piede nel settore configurazione/monitoraggio firewall, ids/ips, vpn...sicurezza insomma (per dirla "alla veloce", tanto avete capito).
Guardando un pò le offerte di lavoro mi è parso di vedere più (solo) offerte per chi conosce dispositivi CheckPoint piuttosto che Cisco (mi riferisco al mondo firewall ovviamente).

Dimenticandosi che siamo su "ciscoforums.it", CCNA Security o CCSA?
Tenendo presente che chi scrive non ha esperienze lavorative da sistemista, fino ad ora ho usato wireshark nel lab di casa mia :)

Come sempre, post lunghissimo...

Grazie e ciao ;)
Lu90
n00b
Messaggi: 20
Iscritto il: ven 11 nov , 2011 12:28 am

xamc ha scritto:Premessa: "ok, non bannatemi".
--

Ciao,
mi piacerebbe avere qualche parere da chi, fortunato lui, è nel settore.
Sono CCNA, e tra qualche tempo Sec+. Mi piacerebbe mettere un piede nel settore configurazione/monitoraggio firewall, ids/ips, vpn...sicurezza insomma (per dirla "alla veloce", tanto avete capito).
Guardando un pò le offerte di lavoro mi è parso di vedere più (solo) offerte per chi conosce dispositivi CheckPoint piuttosto che Cisco (mi riferisco al mondo firewall ovviamente).

Dimenticandosi che siamo su "ciscoforums.it", CCNA Security o CCSA?
Tenendo presente che chi scrive non ha esperienze lavorative da sistemista, fino ad ora ho usato wireshark nel lab di casa mia :)

Come sempre, post lunghissimo...

Grazie e ciao ;)

Mi unisco anche io perchè è di mio interesse :)
Rispondi