parere colloquio

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
ccnpxx
n00b
Messaggi: 11
Iscritto il: mer 07 mar , 2012 8:44 pm

Buonasera ragazzi , volevo chiedervi un parere ; qualche mese fa ho fatto un colloquio face to face in Amazon.it ,e la recruiter mi ha fatto partire di fretta e furia per Piacenza , rassicurandomi 3 mila volte che Amazon avrebbe provveduto a tutte le spese del colloquio.Io alla fine , ho pensato di andare anche se mi aveva chiamato il venerdi per presentarmi il lunedi dopo. Ho dovuto pagare eurostar a tariffa piena da Roma e in + ho dovuto noleggiare un'auto. A parte il fatto che mi hanno segato senza farmi uno straccio di colloquio tecnico ; che poi dico io sono quasi CCIE e praticamente lì hanno 4 3750 in stack e gli ASA glie li gestiscono dall'Irlanda e meno de dieci server , nemmeno i bilanciatori hanno.. cmq tralasciando sti dettagli , sono 4 mesi che mando mail ai vari recruiter e a gente che si occupa dei rimborsi a Lussemburgo , non mi hanno cagato di pezza. Vabbè famo che quei soldi me li sono giocati ; il problema vero e proprio è che ho fatto 3 colloqui telefonici di cui 2 tecnici con la divisione irlandese , Amazon che è a Dublino e mi hanno invitato per il colloquio lì a dublino.A parte il fatto , che spendere i soldi a buffo per poi essere segato perchè qualcuno quella mattina si sarà fatto venire le mestruazioni, è una cosa che mi sta profondamente antipatica. Ma dico io , proprio per una questione di principio voi ci andreste ??
La recruiter già mi ha scritto le fatidiche parole :
We ask that candidates book flights and accomodation and we will reimburse you after your interview – takes circa 6 weeks

Io non mi fido , e sinceramente la brutta passata esperienza un pò mi ha infastidito.
Mi date un consiglio ?
Rispondi