Primo! (presentiamoci ;) )

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

CbcUser
Cisco fan
Messaggi: 36
Iscritto il: ven 29 set , 2006 10:56 am

Ciao a tutti,
io sono Francesco e ho 28 anni. Lavoro in una ditta di Foggia che si occupa di agricoltura, e faccio il sistemista e networker(in questo campo sicuramente un dilettante) cisco. Mi sono avvicinato a questo forum per caso, e dopo non ne ho potuto fare a meno: siete mitici e se non ci foste sarei nella cacca fino al collo; grazie del continuo supporto!!!
Salutoni
masaniello
Cisco fan
Messaggi: 37
Iscritto il: ven 07 ott , 2005 8:48 pm

Solo adesso ho visto questo topic :oops:
Ciao a tutti sono Tommaso, 28 anni calabrese
sono un informatico e mi occupo principalmente di database e web applications
Nella ricerca di soluzioni veloci (che ho poi trovato ) mi sono imbattuto in questo forum di sapientoni
Ciao a tutti :D
hobbit bahlsen
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 15 giu , 2007 12:25 pm

Eccomi , puff puff ... E' tutto il giorno che corro come un matto cercando risposte ad una configurazione che ... no , la domanda l'ho già fatta da un'altra parte , qui mi dovrei solo presentare :D

Mi chiamo Hobbit , vivo e lavoro a Bologna in una nota società di biscottini , sono il sistemista dell'azienda . Mi occupo di tutto quello che non è applicazioni e iSeries (quindi pulisco le ... palle ai topi , creo gli utenti su Lotus Domino e mi diverto a giocare con i pc nuovi quando facciamo i rollout tecnologici) .

Adoro leggere , fare mototurismo - anche se mi sta passando la voglia ... - e sopratutto gustare le prelibatezze culinarie della penisola !!!

Dimentico qualcosa ? Eventualmente farò un update in seguito ;)
Avatar utente
tonzie
n00b
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 18 lug , 2007 4:31 pm
Località: Genova

Ciao a tutti, io sono Federico 24 Anni (quasi 25)

Mi sono diplomato al liceo scientifico e poi ho provato a frequentare con scarso successo Ingegneria Informatica...

Quindi ho lavorato per un anno e mezzo in un negozio di informatica come tecnico informatico: assemblatore, assistenza in laboratorio e a domicilio hardware e software...

Poi a Ottobre 2006 ho cominciato un corso per conseguire la qualifica di tecnico sicurezza dati
durante il quale (aprile 2007) ho svolto uno stage presso un'azienda di informatica.
Al termine dello stage sono stato assunto da questa azienda a progetto!

Già da Febbraio 2007 ho cominciato a seguire il corso della locale Cisco Academy per conseguire la CCNA e tuttora mi sto cimentando nel secondo semestre...
steinaar
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 29 lug , 2007 4:05 pm

ciao a tutti i partecipanti!

spero solo di non venire cacciato per la mia abissale ignoranza =))
Avatar utente
crackedboy
Cisco fan
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 08 lug , 2005 1:18 pm
Contatta:

Io sono Tiziano, ho 21 anni e mi occupo dei sistemi informativi e delle problematiche correlate in una azienda medio-piccola, una multiutility.
Faccio davvero di tutto (sicurezza, supervisione, implementazioni e tutto il resto che vi viene in mente pensando a qualche host e qualche vpn quà e la) e son spesso in ufficio, la paga sta per diventare idonea. Sono perito industriale in informatica e non sono laureato e non mi laureerò mai :P
lukeluke1979
n00b
Messaggi: 16
Iscritto il: mar 31 lug , 2007 12:30 pm

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto, sono di Roma lavoro da 5 anni come Responsabile di un gruppo che si occupa di Reti e Firewalling.

Che altro dire... spero di essere utile a qualcuno ... ;-)
Avatar utente
daysleeper
Network Emperor
Messaggi: 347
Iscritto il: gio 20 ott , 2005 12:47 pm
Località: Gioia del Colle(ba)

Solo ora ho notato questo topic!!! :shock: Bello!
Io sono Carlo 31 anni...(ancora non ci credo che ho tutti sti anni)originario di Roma ma trasferitomi (da manco 2 mesi)nella murgia barese per amore di una bella e della tranquillità(qui ci sono altri ritmi).
Ero disoccupato fino a ieri, dal 3 marzo inizio a smadonnare sulle reti e sui router.
Mi piace fare foto , cucinare e leggere libri , e soprattutto spaccare teste in qualche bel multiplayer!
A daje e daje le cipolle diventan'aje!!!
Avatar utente
gandalfk7
Cisco fan
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 05 mar , 2008 11:44 am
Località: Bologna

ciao! mi aggiungo anche io:

sono Matteo, ho 20 anni (arrampicandomi verso i 21),
lavoro da inizio giugno 2007 in una piccola azienda di Bologna che fa assistenza sistemistica.
quindi in pratica tratto più help-desk e gestione server che reti, argomento che invece mi stimola e diverte di più.

e da un paio di settimane a questa parte sono stato assegnato ( :lol: esagerato.. siamo 2 tecnici, meglio dire che si è deciso che lo avrei fatto io)
alla configurazione degli ASA (in in particolare 5505) e mi sto divertendo un mondo.

alle superiori ho fatto elettronica e telecomunicazioni ma la mia passione è
sempre stata l'informatica, campo nel quale (grazie ad un corso seguito alla Fondazione Aldini Valeriani, che consiglio ai disoccupati e non di bologna di seguire) sono riuscito ad inserirmi trovando un azienda
disposta a prendere un giovane e fargli formazione.

ed ora sono arrivato a trattare con apparati molto interessanti di colore verde e sono arrivato fin qui.

altre passioni: fotografia :idea: , musica, ed FPS online :D

quindi:

Ciao! ora ci sono anche io!
Avatar utente
active
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 27 ago , 2006 10:32 pm
Località: /dev/null

Ok, dopo 160 post penso sia ora di aggiungermi alla lista :P
Mi chiamo Leonardo, ho 28 anni e sono appena uscito dal tunnel della laurea in informatica (triennio). Prima di decidere di ritornare a studiare ho lavorato in piccole aziende come realizzatore siti internet (gosh) e sistemista.
Le mie passioni sono le reti, i sistemi operativi *nix e la programmazione. Sono un disastro con la grafica! :P
Attualmente, dopo un Cisco 837, sono un felice possessore di un Cisco 877 che rulla parecchio devo dire :D
active
croccanterock
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 25 nov , 2008 11:42 am

Un'altra cosa, perdona i miei errori di ortografia, non sono di madrelingua inglese (se sei solo curioso. Accumunata molte persone vista la stessa passione, ha organizzato una cena in modo che grano e quttro fare quattro risate.
7re
n00b
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 30 dic , 2008 5:28 pm

Ciao a tutti,

è buona educazione presentarsi e lo faccio volentieri :)
7re, 28 anni, cisco n00b!
L'informatica è solo una passione... nella vita faccio altro :)
Davide79
n00b
Messaggi: 20
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 5:55 pm

Ciao,sono Davide, quasi 30 anni.
Devo ricominciare a studiare e sfrutto la cosa per fare quello che mi piace come prendere una certificazione Cisco.
Quindi navigando ho trovato questo utilissimo forum.
Avatar utente
tankie
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 29 gen , 2009 10:11 am

Ciao a tutti, sono Alisia e ho 26 anni.
Sono perito elettronico e frequento da settembre il CCNA nell'Academy di Bergamo (sono CERTIFICANDA lol).
Sono web designer e mi occupo soprattutto di web applications ma ho fatto per molto tempo il tecnico hardware (e anche la grafica editoriale) (lo so che non c'entrano niente ma ho molte passioni :p)
Non sono laureata ma spero di aver tempo per farlo un giorno.
Ho trovato oggi questo forum per caso e sono rimasta piacevolmente colpita dalla quantità e qualità dei thread.
Vi saluto tutti e spero di interagire proficuamente.
Avatar utente
Router 66
n00b
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 12 feb , 2009 12:33 pm

HOLA A TODOS!!

Mi chiamo Mauro ed ho 27 anni, aspirante CCNA (per ora) da autodidatta.
Rispondi