Primo! (presentiamoci ;) )

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Avatar utente
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 03 feb , 2006 10:04 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Benvenuti ai nuovi arrivati!
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Avatar utente
Ryo Saeba everywhere
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 30 apr , 2009 6:50 pm
Località: Nazione: Italia, Città: Roma, Zona: Tor Tre Teste

Salve a tutti.

Sono Lorenzo, 24 anni da Roma 8).

Diplomato in informatica.

Dal mio piccolo mi sono configurato sui 1300 router Cisco :D.
Immagine
Immagine
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

Ryo Saeba everywhere ha scritto:Salve a tutti.

Sono Lorenzo, 24 anni da Roma 8).

Diplomato in informatica.

Dal mio piccolo mi sono configurato sui 1300 router Cisco :D.
Favoloso fallout!!! :D :D :D Benvenuto!
Manipolatore di bit.
Avatar utente
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 03 feb , 2006 10:04 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Ti sei configurato 1300 router Cisco in 3-4 anni?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Avatar utente
silverfix
n00b
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 21 mag , 2009 10:43 pm
Località: Bari

Ciao a tutti ragazzi!
Sono Andrea, ho 21 anni sono di Foggia ma vivo a Bari dove studio Informatica. Cosa dire? Sono (o ormai ero? :wink:) un appassionato e vorrei che questa mia passione potesse avere (spero degna :lol:) applicazione professionale. Ho gia lavorato nel campo, presso T-Systems ma non come networker bensì come operatore mainframe IBM... poi ho deciso di iscrivermi all'università data la mia giovane età.. e nei ritagli di tempo voglio iniziare a dedicarmi al conseguimento della CCNA studiando self sui cisco press. La mia vera passione infatti è proprio nel campo sistemistico dell'informatica (quante nottate passate (o perse :lol: ?) su serverini linux improvvisati) e del networking... "provo" ad imboccare quest'ultima strada, visto che credo abbia più applicazione lavorativa... speriamo!!

un salutone a tutti, a presto!
Andrea
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

silverfix ha scritto:Ho gia lavorato nel campo, presso T-Systems ma non come networker bensì come operatore mainframe IBM
Sai quanti operatori mainframe IBM giovani ci sono? Quasi nessuno?! In IBM DK di solito li cercano e li pagano discretamente....
Manipolatore di bit.
Avatar utente
silverfix
n00b
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 21 mag , 2009 10:43 pm
Località: Bari

Andrea.Pezzotti ha scritto:
silverfix ha scritto:Ho gia lavorato nel campo, presso T-Systems ma non come networker bensì come operatore mainframe IBM
Sai quanti operatori mainframe IBM giovani ci sono? Quasi nessuno?! In IBM DK di solito li cercano e li pagano discretamente....
IBM Denmark? Dai non sapevo... ti dico, a me il lavoro piaceva un sacco, ma ho preso la decisione di abbandonare la cosa perchè essendo dipendente di una società di body-rental che mi rivendeva a T-Systems che a sua volta mi rivendeva a Banca Intesa.. (si possono nominare aziende qui? nel caso edito immediatamente..) si prospettavano possibilità di crescita quasi pari a 0, nessuno permetteva che tu imparassi qualcosa di veramente serio ma dovevi solo imparare "algoritmicamente" ed eseguire.. se me lo concedi quasi un "operaio" informatico.. in più H24 e per una retribuzione che ti lascio immaginare e soggetto a futuri e quasi continui spostamenti (infatti alla situazione attuale, sentendomi con qualche collega il lavoro presso T-Systems si è gia concluso, quindi sarei finito a fare nastroteca in qualche ced chissà dove) :cry: e così, quasi a malincuore, eccomi all'università a fare lo studentello spensierato (ruolo che tra l'altro ne mi posso permettere ne mi va a genio, ma questa, questa è un'altra storia :wink: )
come potrei mandare un cv in IBM DK ?

ah ehm... nel caso, scusate per l'ot dell'ot :D
ciaociao :wink:
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

silverfix ha scritto:ti dico, a me il lavoro piaceva un sacco, ma ho preso la decisione di abbandonare la cosa perchè essendo dipendente di una società di body-rental che mi rivendeva a T-Systems che a sua volta mi rivendeva a Banca Intesa.. (si possono nominare aziende qui? nel caso edito immediatamente..) si prospettavano possibilità di crescita quasi pari a 0, nessuno permetteva che tu imparassi qualcosa di veramente serio ma dovevi solo imparare "algoritmicamente" ed eseguire..
Se non dici nulla di illegale, e se pensi che non possa nuocerti, non c´é nulla in contrario a fare i nomi.

Del resto é una triste realtá tutta italiana e quasi tutti ci sono passati, io mi sono persino scordato i nomi ma al tempo ero con *srl rivenduto a *bigsrl rivenduto a *spa rivenduto a TIM; inutile che ti stia a dire il mio stipendio finale :D
silverfix ha scritto:e così, quasi a malincuore, eccomi all'università a fare lo studentello spensierato (ruolo che tra l'altro ne mi posso permettere ne mi va a genio, ma questa, questa è un'altra storia :wink: )
Hehehe, ti capisco BENISSIMO, ci sono stati parecchi dibattiti su laurea si, laurea no, se riesci nell´obiettivo tanto meglio.
silverfix ha scritto:come potrei mandare un cv in IBM DK ?
Mandami un mp.
Manipolatore di bit.
quaglietta
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 27 lug , 2009 9:23 am

Ciao a tutti,
io sono Chicca, ho 27 anni, quasi ingegnere informatico al politecnico di Milano (mi laureo a settembre), e oggi ho il primo esame per la certificazione Cisco :D :D :D
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

Chicca :shock: é dal diario delle medie che non lo leggevo.

Benvenuta.
Manipolatore di bit.
Avatar utente
Raistlin
Network Emperor
Messaggi: 294
Iscritto il: mer 02 apr , 2008 7:23 pm
Località: Brno
Contatta:

Benevenuti a todos
CCNA® Certified 640-802

CCDA® Certified 640-863

http://www.youtube.com/watch?v=aPtr43KHBGk
quaglietta
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 27 lug , 2009 9:23 am

Andrea.Pezzotti ha scritto:Chicca :shock: é dal diario delle medie che non lo leggevo.

Benvenuta.
Eh mi chiamo proprio così :D
cLo
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 06 feb , 2009 12:28 pm
Contatta:

Ciao a tutti,
mi aggiungo anche io.
Mi chiamo Claudio ho 26 anni e da pochi giorni sono entrato a far parte della "famiglia" Cisco (e già; dopo tanta fatica sono salito sul gradino più basso della piramide...Cisco).

Che dire...vorrei salutare i miei genitori e fare gli auguri a mia zia che compie 100 anni :mrgreen:

Saluti
hadamard
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 21 nov , 2008 2:56 pm
Località: Trento

Ciao a tutti,

dopo avervi seguito per un po' di tempo, ho deciso di presentarmi e di postare (tempo permettendo).

Mi chiamo Nino, e come alcuni di voi lavoro nel campo delle telecomunicazioni. Attualmente sono il responsabile della progettazione (ed anche sviluppo) di soluzioni, su reti ATM, per i grossi clienti business della più grande azienda di telecomunicazioni italiana (concedetemi di non fare pubblicità 8) ), nonché esperto di provisioning.

Spero di essere di poter postare con una certa regolarità.

Ciaoooo
Rossifumi
n00b
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 01 dic , 2009 2:25 pm

Ciao a tutti sono stefano e vivo a Milano.
dopo qualche mese che vi seguo o deciso che era giunta l'ora anche per me di presentarmi.
Immagine
Rispondi