sta arrivando una mail di telecom, tutti colori che hanno l'ADSL con telecom ma il posto di telefonia fisso con altro operatore.....
Be... telecom gli sega l'ADSL....... bravi
saluti
Telecom chiude l'ADSL........
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
Da: Tin.it
Data: 04/27/06 16:19:08
A: Clienti Tin.it
Oggetto: Variazione Contrattuale
--------------------------------------------------------------------------------
Gentile Cliente,
Le ricordiamo che l'utilizzo del Suo abbonamento ADSL Tin.it, nella versione da Lei prescelta in fase di adesione, e' subordinato al fatto che la linea telefonica fissa di RTG/ISDN, cui e' associato il servizio, sia ubicata in una zona coperta dal servizio stesso.
Con la presente La informiamo inoltre che l'utilizzo del Suo abbonamento ADSL Tin.it e' stato, altresi', subordinato al fatto che alla suddetta linea telefonica fissa sia associato un contratto di servizio di telefonia con Telecom Italia S.p.A.
La invitiamo pertanto a cliccare su il mio contratto ADSL e prendere visione delle nuove condizioni.*
Il nostro Numero Verde 80 33 80 e' a Sua disposizione tutti i giorni dalle 8 alle 24 per qualunque chiarimento dovesse aver bisogno.
Cordiali saluti.
Tin.it - Customer Care
* La informiamo che qualora non intenda accettare le nuove condizioni proposte potra' comunicarci la Sua volonta' di recedere dal servizio secondo le modalita' e i tempi previsti dal contratto.
Data: 04/27/06 16:19:08
A: Clienti Tin.it
Oggetto: Variazione Contrattuale
--------------------------------------------------------------------------------
Gentile Cliente,
Le ricordiamo che l'utilizzo del Suo abbonamento ADSL Tin.it, nella versione da Lei prescelta in fase di adesione, e' subordinato al fatto che la linea telefonica fissa di RTG/ISDN, cui e' associato il servizio, sia ubicata in una zona coperta dal servizio stesso.
Con la presente La informiamo inoltre che l'utilizzo del Suo abbonamento ADSL Tin.it e' stato, altresi', subordinato al fatto che alla suddetta linea telefonica fissa sia associato un contratto di servizio di telefonia con Telecom Italia S.p.A.
La invitiamo pertanto a cliccare su il mio contratto ADSL e prendere visione delle nuove condizioni.*
Il nostro Numero Verde 80 33 80 e' a Sua disposizione tutti i giorni dalle 8 alle 24 per qualunque chiarimento dovesse aver bisogno.
Cordiali saluti.
Tin.it - Customer Care
* La informiamo che qualora non intenda accettare le nuove condizioni proposte potra' comunicarci la Sua volonta' di recedere dal servizio secondo le modalita' e i tempi previsti dal contratto.
-
- Cisco fan
Quando sono andato a leggere il contratto ho visto che erano 15 pagine, essendo abbonato telecom mi sono scocciato di leggere ed ho chiamato al numero indicato, la gentile signorina con grazioso accento sardo... mi ha confermato che taglieranno le ADSL senza contratto fisso telecom.
La mail è arrivata a me...... giuro
saluti
La mail è arrivata a me...... giuro
saluti
Ultima modifica di gianco122 il lun 01 mag , 2006 7:54 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Cisco fan
Comunque per la precisione il contratto lo trovate a:
http://tin.virgilio.it/naviga/pdf/contr ... orfait.pdf
saluti
http://tin.virgilio.it/naviga/pdf/contr ... orfait.pdf
saluti