avendo sentito parlare molto bene di questi test decido di comprare on line il testking Q&A (quello da 17 euro) .
Inizialmente pensavo che mi spedissero un libro, invece mi sono ritrovato a scaricare un file di circa 8 MB .... a quel punto penso ok sarà un programma che ti fa le domande tipo di quello che si trova nei cd dei libri di ODOM ........ ed invece è un pdf di 500 pagine in cui su quasi tutte le domande in cui vi è un disegno c'è scritto TESTKING(quindi mi rode pure stamparlo ), inoltre come se non bastasse le risposte sono messe subito sotto le domande, cosi uno non saprà mai se ha risposto bene alla domanda perche la sapeva o perche inconsciamente ha visto la risposta .......
ora mi chiedo ma chi ha parlato sempre bene dei testking si riferiva a questo PDF oppure c'è un altro prodotto fatto molto meglio, in questo caso mi potreste dire il nome di tale prodotto perche con un pdf del genere l'unica cosa che si puo fare è buttarlo nel cestino .
saluti
Kobaiachi.
testking Q&A
Moderatore: Federico.Lagni
- andrewp
- Messianic Network master
I testking sono proprio quelli.Ti rode stampare domande con il logo testking?Come mai?Vuoi farle passare per domande che hai scritto tu?!
Poi, ti dico un segreto: prendi il mouse e tieni premuto il tasto sinistro, trascina la domanda finchè non leggi solamente la domanda e le risposte, dopo aver risposto fai scorrere la risposta e controlla
Ciao ciao.

Poi, ti dico un segreto: prendi il mouse e tieni premuto il tasto sinistro, trascina la domanda finchè non leggi solamente la domanda e le risposte, dopo aver risposto fai scorrere la risposta e controlla

Ciao ciao.
Manipolatore di bit.
-
- Cisco pathologically enlightened user
be sai io avevo intezione visto che è un libro di piu di 500 pagine, di stamparlo e di rilegarlo cosi da averlo sottomano per una facile consultazione .
pero quella scritta testking è porpio brutta e poi incasina la "leggibilità" della figura disorientando il colpo d'occhio .
insomma non se pò vedè !!!
ma voi ve li immaginate i libri come il Sette, o il Maria Amendola Ronci o il Ghizzetti che ad ogni piè sospinto mettono sulle figure il loro nome !!!!!!
cmq a questo punto non mi resta che prendere atto della cosa ed inizare a fare gli esercizi del testking
cmq grazie della risposta Sith
ciao
kobaiachi.
pero quella scritta testking è porpio brutta e poi incasina la "leggibilità" della figura disorientando il colpo d'occhio .
insomma non se pò vedè !!!
ma voi ve li immaginate i libri come il Sette, o il Maria Amendola Ronci o il Ghizzetti che ad ogni piè sospinto mettono sulle figure il loro nome !!!!!!
cmq a questo punto non mi resta che prendere atto della cosa ed inizare a fare gli esercizi del testking
cmq grazie della risposta Sith
ciao
kobaiachi.
-
- Cisco power user
- Contatta:
si infatti, copri con un foglietto la risposta a fondo quiz e intanto te lo fai, nulla di piu semplice.