Salve ragazzi!
Sto per ultimare la scrittura di un software per la storicizzazione degli interventi presso i clienti.
Grazie a questo programma sara' possibile
. inserire l'intervento dopo la chiamata del cliente
. assegnarlo ad un determinato tecnico
. effettuato l'intervento verra evaso (posto nella condizione chiuso)
Sarà possibile gestire:
. i clienti e a loro legare uno o piu' contratto di assistenza e i prodotti presenti sul cliente
. fare statitstiche sulle ore effettuate per cliente, sistemista ecc.
e tante altre funzionalità nate dalle esigenze nate dall'utilizzo del programma.
Vorrei sapere se tra di vio ci fosse qualcuno interessato a valutare una demo del programma una volta pronto.....
Aspettando vostri riscontri vi saluto
Gian Paolo
Software per la gestione degli interventi
Moderatore: Federico.Lagni
- spooke
- Cisco enlightened user
- Messaggi: 136
- Iscritto il: sab 05 mar , 2005 10:18 pm
- Località: Milano
- Contatta:
- spooke
- Cisco enlightened user
- Messaggi: 136
- Iscritto il: sab 05 mar , 2005 10:18 pm
- Località: Milano
- Contatta:
veramente io stavo cercando persone intenzionate a valutare lo strumento per poi integrarlo o proporla in azienda come soluzione....
Ad ogni modo appena sarà pronta la prima relese ne sarete informati.
Conto di portare la versione 1.0 alla siae entro fine mese.
saluti
gian paolo
Ad ogni modo appena sarà pronta la prima relese ne sarete informati.
Conto di portare la versione 1.0 alla siae entro fine mese.
saluti
gian paolo