Albo installatori di rete , link inside
Moderatore: Federico.Lagni
- carini
- Network Emperor
- Contatta:
Spero che una cazzata del genere non passi mai, sarebbe solo un ritorno per la tassa di "sede di utente telegrafico".rain3 ha scritto:Ho appena letto su p.i. QuestA notizia, che ne pensate? Chissà quali saranno i criteri d'iscrizione .http://punto-informatico.it/3044427/PI/ ... e-mai.aspx
-
- Messianic Network master
Ora mi toccherà certificarmi per gestire la linea dell'azienda
.

- carini
- Network Emperor
- Contatta:
Penso propro che le certificazioni Cisco (dato che non comportano nessuna entrata per lo stato) contino meno di nullapaolomat75 ha scritto:Ora mi toccherà certificarmi per gestire la linea dell'azienda.
Servirà una laurea e sopratutto l'iscrizione a qualche associazione di categoria, ancora da inventare.
-
- Messianic Network master
Sulla laurea ne dubbito. La maggior parte dei tecnici dei vari ISP non sono laureati e siccome loro dovranno installarli sarebbe un problema.carini ha scritto:
Penso propro che le certificazioni Cisco (dato che non comportano nessuna entrata per lo stato) contino meno di nulla
Servirà una laurea e sopratutto l'iscrizione a qualche associazione di categoria, ancora da inventare.
Sulle associazioni di categoria ne sono sicuro. Quest'ultimi comunque vantaggeranno quelli certificati, a mio avviso.
Spero molto che questa proposta non vada a buon fine perché sono stato costretto, con molto piacere, a gestire il router perché quando era ISP avevamo un sacco di problemi e venivamo presi in giro dai medesimi (non so se per incompetenza o altro).