Melissa P

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
MaiO
Messianic Network master
Messaggi: 1083
Iscritto il: sab 15 ott , 2005 10:55 am
Località: Milano
Contatta:

Sono appena tornato dal cinema.

....

Sono ancora nauseato e con il mal di stomaco. Mi piace il cinema, e di film ne ho visti tanti. Ho un caretere, credo forte, ho visuto dei momenti difficili e pesanti, ma pochi mi hanno lasciato in questo stato mentale. Sono veramente giù. E' vergognoso e schifoso. Da fare VM18.

....

Lo sconsiglio a chiunque.

....

Non è possibile trattare un'argomento cosi, con tanta leggerezza e indifferenza. Raccontare un malessere sociale, psihologico e fisico e lasciare la sensazione che si stia ridendo dietro la cinepresa.

...

Di solito non sono polemiche e credo che le mie vedute non sia ridotte, però non potevo fare a meno di questa critica.

...

Sembra un sogno perverso, proibito, .... un sogno .... di un ragazzino di 15 anni. Dopo averlo fatto, si sta male e ci si vergogna. E come tale rimane tra te e te. A 15 anni però.



Scusate lo sfogo e il posto.... ma mi era sottomano e scrivere la mia rabbia e il mio star male mi fa star meglio...

Scusate di nuovo...
-=] MaiO [=-
fabietto
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 25 nov , 2005 3:59 pm
Località: milano
Contatta:

Ciao Maio,

se vuoi sfogarti conosco un sito carino in cui farlo:

www.misfogo.it

Ciao!!
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

fabietto che bello spam.
Manipolatore di bit.
fabietto
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 25 nov , 2005 3:59 pm
Località: milano
Contatta:

E' un consiglio,
non vedo perchè non segnalargli il mio sito..
se scrivevo www.sfogati.com andava bene?
Se ho violato qualche regola chiedi pure al moderato di togliere il post... no problem!
Senza rancore,
fabietto.
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Naaa, nessun problema con il link.
Il film non l'ho voluto vedere... perché sospettavo fosse una crosta priva di senso
fabietto
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 25 nov , 2005 3:59 pm
Località: milano
Contatta:

Grazie TheIrish!
Avatar utente
|Dr_AXIA|
Cisco power user
Messaggi: 103
Iscritto il: mar 14 dic , 2004 8:20 pm
Località: Shaolin Temple - AreA 9999 - Bunker 23 - Ophyucus Protectorate - BerenicE AuriferA-BERENIX PANCRION
Contatta:

TheIrish ha scritto:Naaa, nessun problema con il link.
Il film non l'ho voluto vedere... perché sospettavo fosse una crosta priva di senso

M'era venuto anche a me difatti sto leggerissimo sospetto...noto che ultimamente al cinema girano troppi film LEGGERI...con NIENTE morale, nè raziocinio...da come poi l'hanno intervistata alle iene la tipa, ho capito tutto... :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
MaiO
Messianic Network master
Messaggi: 1083
Iscritto il: sab 15 ott , 2005 10:55 am
Località: Milano
Contatta:

E off topic o no?
Perchè non si potrebbe parlare ogni tanto anche di qualcos'altro oltre che all'informatica?
Ditemi voi...

Ciaoz
-=] MaiO [=-
Avatar utente
banshee
Cisco enlightened user
Messaggi: 136
Iscritto il: dom 26 set , 2004 3:58 pm
Località: udine

Credo la punzecchiatura fosse esclusivamente rivolta allo "spam" del sito. Per quello che riguarda il film... bah, alla gente mediamente piace questo, odiali.
Ps il film non l'ho visto ma immagino :) altro "grande" film è "ma mere" (con svariati accenti sulle vocali), la scena finale del figlio che si masturba disperato davanti al cadavere della madre è veramente quel "di più" che raramente ho visto
there is only a place like 127.0.0.1: www.ilbanshee.net
Avatar utente
|Dr_AXIA|
Cisco power user
Messaggi: 103
Iscritto il: mar 14 dic , 2004 8:20 pm
Località: Shaolin Temple - AreA 9999 - Bunker 23 - Ophyucus Protectorate - BerenicE AuriferA-BERENIX PANCRION
Contatta:

banshee ha scritto: la scena finale del figlio che si masturba disperato davanti al cadavere della madre è veramente quel "di più" che raramente ho visto
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...ma i "registi" (se così vogliamo chiamarli) non hanno di meglio da fare che sparaflesharsi simili pippe mentali??Ma guardate che è veramente da malati, eh!!!!!
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

|Dr_AXIA| ha scritto:
banshee ha scritto: la scena finale del figlio che si masturba disperato davanti al cadavere della madre è veramente quel "di più" che raramente ho visto
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...ma i "registi" (se così vogliamo chiamarli) non hanno di meglio da fare che sparaflesharsi simili pippe mentali??Ma guardate che è veramente da malati, eh!!!!!
Avranno visto Dawson Creek prima di intraprendere la carriera da registi?! :D :D
Manipolatore di bit.
Avatar utente
MaiO
Messianic Network master
Messaggi: 1083
Iscritto il: sab 15 ott , 2005 10:55 am
Località: Milano
Contatta:

Oggi sei in vena delle risate???? :) bravo cosi ci piaci!!! ciao
-=] MaiO [=-
Rispondi