Salve a tutti,
come avevo scritto anche in un post precedente, ho una certificazione CCNA che avrà la sua scadenza il 19/10/2008.
Avendo la necessità di ricertificarmi, ho spulciato un po' su questo forum e sul sito della Cisco e ho notato che in entrambi i casi è consigliato fare l'esame 640-802.
Ora, io sulla mia pagina personale all'interno del sito Cisco posso accedere al corso CCNA 640-801 (ed è su quello che ho studiato).
Dove posso trovare il corso 640-802 per potermi preparare meglio (ed integrare le mie conoscenze) e quindi poter sostenere l'esame?
Inoltre, dopo la scadenza della mia certificazione per quanto tempo potrò ancora avere l'accesso alla mia pagina personale sul sito Cisco?
Distinti saluti
Ricertificazione CCNA
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Messianic Network master
se hai accesso all'account netacad, li troverai il vecchio ed il nuovo curriculum
ciao
ciao
-
- n00b
Ho un account su netacad. Ho cercato in lungo e in largo ma l'unico corso che sono riuscito a trovare è il ccna 640-801. Di nuovo c'è solo ccna exploration e ccna discovery. Se potete darmi una mano ed indicarmi dove cercare ve ne sarei immensamente grato.
Riguardo al fatto di prendere una nuova certificazione, per me sarebbe il desiderio più grande. Tuttavia quando hai una famiglia da mantenere e uno stipendio di 1000 € purtroppo come puoi immaginare le priorità sono altre, e alla fine i soldi per una nuova certificaziomne non ci sono mai.
Ciao a tutti e grazie del vostro aiuto. Aspetto con ansia una vostra risposta
Riguardo al fatto di prendere una nuova certificazione, per me sarebbe il desiderio più grande. Tuttavia quando hai una famiglia da mantenere e uno stipendio di 1000 € purtroppo come puoi immaginare le priorità sono altre, e alla fine i soldi per una nuova certificaziomne non ci sono mai.
Ciao a tutti e grazie del vostro aiuto. Aspetto con ansia una vostra risposta
-
- Cisco fan
Ok, ma un esame professional (642-xxx) viene 150€ circa, la CCNA mi sa più di 200€ adessobarabba666 ha scritto: Riguardo al fatto di prendere una nuova certificazione, per me sarebbe il desiderio più grande. Tuttavia quando hai una famiglia da mantenere e uno stipendio di 1000 € purtroppo come puoi immaginare le priorità sono altre, e alla fine i soldi per una nuova certificaziomne non ci sono mai.
risposta

-
barabba666 ha scritto:Ho un account su netacad. Ho cercato in lungo e in largo ma l'unico corso che sono riuscito a trovare è il ccna 640-801. Di nuovo c'è solo ccna exploration e ccna discovery.
Guarda, non vorrei sbagliarmi, ma discovery ed exploration, sono i curriculum della 604-802.
Ciao
-
- n00b
Vi ringrazio tutti per la collaborazione.
Un'ultima domanda, che mi preme molto. Qualora non dovessi riuscire a ricertificarmi entro il 19/10/2008, per quanto tempo potrò continuare ad avere l'accesso ai corsi su netacad? Il mio account ha una scadenza?
Inoltre, se io volessi prendere una certificazione professional (avete detto che costa 150 €), il materiale di studio dove lo trovo?
Grazie a tutti
Un'ultima domanda, che mi preme molto. Qualora non dovessi riuscire a ricertificarmi entro il 19/10/2008, per quanto tempo potrò continuare ad avere l'accesso ai corsi su netacad? Il mio account ha una scadenza?
Inoltre, se io volessi prendere una certificazione professional (avete detto che costa 150 €), il materiale di studio dove lo trovo?
Grazie a tutti
- Helix
- Contatta:
Se leggessi il forum...ci sono delle sezioni apposite!!! :barabba666 ha scritto:Vi ringrazio tutti per la collaborazione.
Grazie a tutti
---
Ciao, Leonardo
"Guarda che il VSS è migliore dell' MPLS"
"Io amo le rotte statiche e non mi fido dei protocolli di RUTING"
"Io ho lavorato per Telecom...li è tutto Layer 2 e tutto RUTING statico"
"L'MPLS VPN è come l' ATM e farà la sua stessa fine"
"A noi l'MPLS non CE n'teressa...mejo se usamo il FlexLink"
"Spostiamo il Livello 3 della Vlan dal Core al Service Edge ma senza modificare il RUTING..."
"Ma sul 3650 a 4 porte si può fare lo stAcK?"
"Noi usiamo quel coso lì...che maschera gli IPPPI'...capito no?"
"Forse non hai capito...puoi risolvere il problema usando le sub-vlan"
Cisco CCNP, CCDP Certified
Ciao, Leonardo
"Guarda che il VSS è migliore dell' MPLS"
"Io amo le rotte statiche e non mi fido dei protocolli di RUTING"
"Io ho lavorato per Telecom...li è tutto Layer 2 e tutto RUTING statico"
"L'MPLS VPN è come l' ATM e farà la sua stessa fine"
"A noi l'MPLS non CE n'teressa...mejo se usamo il FlexLink"
"Spostiamo il Livello 3 della Vlan dal Core al Service Edge ma senza modificare il RUTING..."
"Ma sul 3650 a 4 porte si può fare lo stAcK?"
"Noi usiamo quel coso lì...che maschera gli IPPPI'...capito no?"
"Forse non hai capito...puoi risolvere il problema usando le sub-vlan"
Cisco CCNP, CCDP Certified
-
- n00b
il loro codice è 640-802intel ha scritto:barabba666 ha scritto:Ho un account su netacad. Ho cercato in lungo e in largo ma l'unico corso che sono riuscito a trovare è il ccna 640-801. Di nuovo c'è solo ccna exploration e ccna discovery.
Guarda, non vorrei sbagliarmi, ma discovery ed exploration, sono i curriculum della 604-802.
Ciao