Buondi a tutti, sono nuovo del forum mi servirebbe un piccolo aiutino.
Ho un attestato ccna cisco, che da quel che ho capito serve meno di una mazza in campo lavorativo, quindi volevo prendere la certificazione prometric.
Qualcuno mi sa indicare delle buone guide sui test che in genere propongono quando si da questo esame?
Prometric
Moderatore: Federico.Lagni
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
e cosa sarebbe? O è una certificazione o non lo è e prometric ti rilascia, infatti, la certificazione CCNA...Ho un attestato ccna cisco
-
- Cisco fan
nel senso che ho seguito un corso ccna, ma non ho dato l'esame per il prometric perche' qui a cagliari non l'abbiamo.TheIrish ha scritto:e cosa sarebbe? O è una certificazione o non lo è e prometric ti rilascia, infatti, la certificazione CCNA...Ho un attestato ccna cisco
Quindi appunto chiedevo a qualcuno info
- Federico.Lagni
- Network Emperor
- Contatta:
Ciao.
Prova a vedere in giro (il che vuol dire su qualche p2p) se trovi i pdf della sybex o testking.
Ciao.
Prova a vedere in giro (il che vuol dire su qualche p2p) se trovi i pdf della sybex o testking.
Ciao.
Federico Lagni,
CEO & Founder
AreaNetworking.it
Web: http://www.areanetworking.it
Pec: [email protected]
Facebook: https://www.facebook.com/areanetworking
Twitter: https://twitter.com/areanetworking_
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/303426
CEO & Founder
AreaNetworking.it
Web: http://www.areanetworking.it
Pec: [email protected]
Facebook: https://www.facebook.com/areanetworking
Twitter: https://twitter.com/areanetworking_
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/303426
-
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
intanto comincierei con vedere sul sito della prometric (www.prometric.com) il piu' vicino test center a casa tua, mettermi a studiare e dare l'exam presso la prometric cmq la certificazione e' DI Cisco prometric ti fa solo fare gli esami.
CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV
-
- Cisco fan
si grazie per il consiglio.
Ieri ho contattato la prom e ho chiesto qualche info sul test e su dove poter andare a farlo.
Ora mi metto sotto spero di esser pronto infretta.
Ieri ho contattato la prom e ho chiesto qualche info sul test e su dove poter andare a farlo.
- andrewp
- Messianic Network master
Sono due le cose...o non hai niente in mano e sputi su una certificazione parlando a vanvera, o non hai capito chi sei, che fai e dove vuoi andaredanny webber ha scritto:Ho un attestato ccna cisco, che da quel che ho capito serve meno di una mazza in campo lavorativo, quindi volevo prendere la certificazione prometric.
----------

Manipolatore di bit.
-
- Cisco fan
Stavo aspettando te per l'illuminazione divina!SithDrew ha scritto:Sono due le cose...o non hai niente in mano e sputi su una certificazione parlando a vanvera, o non hai capito chi sei, che fai e dove vuoi andaredanny webber ha scritto:Ho un attestato ccna cisco, che da quel che ho capito serve meno di una mazza in campo lavorativo, quindi volevo prendere la certificazione prometric.
----------
Mai sputato su nulla e so benissimo chi sono e dove voglio andare.
Semplicemente ho fatto un corso e adesso cerco di prender il certificato che attisti che il corso mi ha dato determinate conoscenze.
Tu puoi rispondere come vuoi ma in un forum si cerca di condividere le proprie conoscenze se a te non va.... Bhe penso che il proseguo lo possa intendere da solo.
-
- Holy network Shaman
- Contatta:
cmq danny a prescindere dal corso che tu abbia fatto x essere CCNA devi fare un test alla prometric (e' cm se fosse una commissione scolastica solo che il diploma invece che essere rilasciato dalla scuola, la prometric in questo caso, viene rilasciato dallo stato, in questo caso CISCO. capito?
spero d si al max chiama su msn

- andrewp
- Messianic Network master
Non fraintendermi, il succo del mio discorso è: PARLA IN ITALIANO E SEGUI UN FILO LOGICO.danny webber ha scritto:Stavo aspettando te per l'illuminazione divina!SithDrew ha scritto:Sono due le cose...o non hai niente in mano e sputi su una certificazione parlando a vanvera, o non hai capito chi sei, che fai e dove vuoi andaredanny webber ha scritto:Ho un attestato ccna cisco, che da quel che ho capito serve meno di una mazza in campo lavorativo, quindi volevo prendere la certificazione prometric.
----------
Mai sputato su nulla e so benissimo chi sono e dove voglio andare.
Semplicemente ho fatto un corso e adesso cerco di prender il certificato che attisti che il corso mi ha dato determinate conoscenze.
Tu puoi rispondere come vuoi ma in un forum si cerca di condividere le proprie conoscenze se a te non va.... Bhe penso che il proseguo lo possa intendere da solo.
Ciao.
Manipolatore di bit.
-
- Cisco fan
OK ok... perfetto, infatti sto cercando piu' documentazione possibile per prepararmi. Ho i libri per il ccna e posso ancora accedere alla netacademy con i codici del corso, pero' ho notato che nei simulatori ci sono alcuni comandi che non vengono spiegati nel ccna.Ispa ha scritto:cmq danny a prescindere dal corso che tu abbia fatto x essere CCNA devi fare un test alla prometric (e' cm se fosse una commissione scolastica solo che il diploma invece che essere rilasciato dalla scuola, la prometric in questo caso, viene rilasciato dallo stato, in questo caso CISCO. capito?spero d si al max chiama su msn
Quindi volevo chiedere basta studiare oppure per passare l'esame alla fine bisogna anche aver lavorato sulle macchine?
-
- Holy network Shaman
- Contatta:
gli esami cisco secondo me sono fatti x ki abbia letto il libro cisco.....
cmq se ci hai lavorato su macchine cisco e' meglio no?? ma sono cose ovvie queste..... damme retta' leggiti il libro e scaricate il simulatore e configura tante volte 3 router con ospf in area 0
e vedi kelo passi lisio
cmq se ci hai lavorato su macchine cisco e' meglio no?? ma sono cose ovvie queste..... damme retta' leggiti il libro e scaricate il simulatore e configura tante volte 3 router con ospf in area 0

-
- Cisco fan
Ti ringrazio tanto per la disponibilità...Ispa ha scritto:gli esami cisco secondo me sono fatti x ki abbia letto il libro cisco.....
cmq se ci hai lavorato su macchine cisco e' meglio no?? ma sono cose ovvie queste..... damme retta' leggiti il libro e scaricate il simulatore e configura tante volte 3 router con ospf in area 0e vedi kelo passi lisio
In effetti ho notato che l'ospf e' molto richiesto in questi simulatori.... vedro' di studiare...
Ancora grazie
-
- Holy network Shaman
- Contatta:
ti posso garantire che se sai configurare l'ospf nn avrai problemi coi lab degli esami