Pagina 1 di 1
Info x rifare esame
Inviato: lun 28 gen , 2008 6:33 pm
da Patricia
Dovrei rifare l'esame CCNA, l'ho dato tempo fa dopo aver seguito un corso in una Academy...
ho sentito che è uscita una nuova versione ma comunque il mio problema è che entrando nel sito di di Pearson Vue, per prenotare l'esame, come ho fatto la volta scorsa...sembra non sia possibile...i giorni risultano tutti occupati per tutti i prossimi mesi...ho provato per entrambe le versione dell'esame, la 801 e la 802...
dove sbaglio? cosa è cambiato?
premetto che i miei dati di login al sito funzionano è proprio al momento della scelta del giorno che non c'è possibilità...

Inviato: mar 29 gen , 2008 10:53 am
da beherenow84
Sul sito della Pearson c'è scritto che dal sabato 26 di gennaio al sabato seguente ci saranno dei problemi tecnici!
Quindi può essere questo il problema.....
Anche io devo fare l'esame però a me da il problema che non c'è inglese quando scegli la lingua!!!!
Prova a vedere bene su Pearson dovrebbe esserci una scritta rossa in alto!
Spero che sia così.....devo fare anche io l'esame.....
Inviato: mar 29 gen , 2008 11:18 am
da beherenow84
Sembra che la scritta rossa di avviso non ci sia più!
Ma ho ancora lo stesso problema!
Forse è meglio scrivere direttamente a loro!
Inviato: mar 29 gen , 2008 12:36 pm
da sere_yang
beherenow84 ha scritto:
Anche io devo fare l'esame però a me da il problema che non c'è inglese quando scegli la lingua!!!!
a me il sito funziona correttamente. Cmq la versione 801 non è più disponibile in inglese, ma solo per le lingue che ti permette di selezionare. L'attuale versione dell'esame CCNA è la 802.
Inviato: mar 29 gen , 2008 2:02 pm
da beherenow84
Dovrebbe essere anche in inglese dato che è stato prolungato fino a metà 2009 l'esame 801!
Sai il perchè non c'è più in inglese?
Inviato: mar 29 gen , 2008 4:39 pm
da Helix
beherenow84 ha scritto:Dovrebbe essere anche in inglese dato che è stato prolungato fino a metà 2009 l'esame 801!
Sai il perchè non c'è più in inglese?
Solo per chi è studente Cisco Academy e che richiede il Voucher per l'801...altrimenti ti tocca fare l'802!!!
Inviato: mar 29 gen , 2008 4:58 pm
da beherenow84
Lo so questo sono iscritto all'academy e l'ho finita un mese fa!
Ed ho i voucer ancora da richiedere!
Per caso dopo che ho richiesto i voucer si attiva l'opzione inglese sull'esame 801???
Fammi sapere.
Grazie mille.
Inviato: mer 30 gen , 2008 9:56 am
da Helix
Credo proprio di si...magari fai una telefonata di conferma al referente della tua academy così ti togli tutti i dubbi oppure chiama il call center VUE
Inviato: mer 30 gen , 2008 10:03 am
da beherenow84
Grazie Leonardo!
Ora faccio qualche telefonata per vedere!
Cmq questa mattina mi è arrivato il voucher e c'è scritto che devo aggiornare l'account su VUE per avere l'801 in tutte le lingue!
L'ho fatto ma ancora niente....forse devono abilitarmi loro dopo che visionano i miei dati....no so!
Non sapevano proprio come complicarci la vita!
Grazie ancora Leonardo!
Ti aggiorno se riesco nell'impresa!
Un saluto Maicol
Inviato: mer 30 gen , 2008 10:09 am
da Helix
Figurati!!! Frequento spesso una cisco academy, e quindi "ascolto" i rumori di fondo

Inviato: gio 31 gen , 2008 7:51 pm
da Patricia
Io a dire il vero è già da dicembre che provo a prenotare l'esame ma non funzia...cmq mi fa picere essere in buona compagnia!
Io avevo richiesto il voucher ma mi scadeva in gennaio...e non sono riuscita cmq a prenotare l'esame già a dicembre...pensate sia possibile ripristinarlo?
Comunque io ho fatto il corso in una academy e ho dato la 801 ma non l'ho passata..ad oggi per riprovare devo quindi diregermi sulla 802?
Mi sembra stiano facendo un bel casino...anche perchè a me sul sito non mi vanno entrambe...uff

Inviato: gio 31 gen , 2008 10:30 pm
da Helix
Ragazzi scusate se vi rompo...ma invece di rifare la CCNA, non conviene iniziare con un percorso Professional?