Ragazzi fra poco dovrò sostenere l'esame ccna. Mi sento pronto per sostenerlo ma non riesco a trovare in giro (nemmeno direttamente sul sito cisco) la percentuale corretta che ti permetta di superare l'esame. Alcuni dicono 80%, altri + del 90%, addirittura una mia vecchia conoscenza mi disse che era il 75% per gli italiani.
Io sò che per noi che non abbiamo come lingua madre l'inglese, abbiamo un tot di tempo in +, ma credo che per quanto riguarda la percentuale sia standard.
:) La percentuale per essere promossi??
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
-
- n00b
Ehehehe...guarda...ho postato e dopo nemmeno 10 secondi l'ho letto!!! Scusate se ho messo su un post in +
vedi...quando si dice...leggete bene anche gli alti post perchè magari trovate già le risposte!!!!!

vedi...quando si dice...leggete bene anche gli alti post perchè magari trovate già le risposte!!!!!
-
- n00b
Ma allora dai non è cosi difficile superarlo
Credevo fosse almeno un 5% maggiore la selettività. Meglio cosi...
ciao ciao

Credevo fosse almeno un 5% maggiore la selettività. Meglio cosi...
ciao ciao
- marckalex
- Cisco pathologically enlightened user
Re:
Selettiva???
CCNA non vuol dire essere capaci a fare questo mestiere...la cerf è solo una dimostrazione persone e poi ad altri che hai delle competenze teoriche sostenute da significative esperienze.
By Marckalex - Cisco Systems Engineer
Selettiva???
CCNA non vuol dire essere capaci a fare questo mestiere...la cerf è solo una dimostrazione persone e poi ad altri che hai delle competenze teoriche sostenute da significative esperienze.
By Marckalex - Cisco Systems Engineer
Deleted
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
già, penso che i contenuti della certificazione copranol 10% del mio know-how attuale
-
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
veramente x il CCNA devi fare 845/1000SithDrew ha scritto:Non è corretto, sono: 825/1000.
Bye.
per il CCDA invece "basta" 825/1000
considera il piu' difficile ke ho trovatofino ora e' il SECUR ke devi fare 860/1000 eheheh
CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV