640-801 640-802

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
CICCIOCISCO
n00b

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e quindi approfitto per dire che ho letto molti post, specialmente nella sezione "certificazioni"

Seguo questo forum da poco, ma siccome lo ritengo molto valido, ne vorrei essere partecipe in maniera attiva.

Tra le varie notizie che ho letto dell'esistenza della nuova certificazione, la 640-802.

Io sono seriamente intenzionato a provare a prenderla, ma vorrei sapere, da coloro che hanno già preso la 640-801, in cosa consiste l'esame, ES:
Se sono solo domande a risposta multipla o se ci sono altre prove da superare, e quanto bisogna raggiungere per il pass.
Poi vorrei sapere la differenza a livello pratico che c'è tra la 640-801 e la 640-802, sia come valore ( inteso come prestigio della certificazione ) sia come praticità nel superare il nuovo esame, ovviamente mi rivolgo a chi già lo ha fatto, visto che chi può ho letto che preferisce affrontare il vecchio 801 a novembre.

Ho chiesto queste informazioni perchè così anche una persona che come me ha iniziato a camminare da poco nel mondo di Cisco, può capire che cosa gli aspetta all'esame.
Visto che non dispongo di molti soldi e tempo, il mio obbiettivo, è di superare il test 802 CCNA senza fare corsi, cioè usare PDF, Simulatori, testking, sudore, e all'esame magari anche un pò di "culo" :)

Se qualcuno mi sa dire cos'ha affrontato e come si svolge il vecchio e il nuovo esame, mi fa una cortesia.
Per adesso vi ringrazio tutti, anche per le info che ho già letto,
e vi auguro una buona serata.
Ciao
:P
Gianremo.Smisek
Messianic Network master

CICCIOCISCO
n00b

Ti ringrazio, Ho visto ed è davvero completo.

Ora ci vorrebbe una pagina simile ma che parli del 640-802
con esperienze dirette, sia poi possibile fare un confronto tra il vecchio esame 801 con il nuovo..... 802.

Ciao e buona domenica a tutti.
Rispondi