Esame certifiazione ccna r&s ?

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Antony888
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 08 ott , 2015 6:38 pm

Ho saputo che l'esame è ora di 40 domande e onseguentemente i laboratori hanno un peso maggiore.
Ho letto in giro lamentele anche in forum americani,e che è più difficile da passare?
Qualcuno ha info,,grazie.
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Ciao.
Le domande sono da 50 a 60. Penso che i lab valgano di più.
Sulla difficoltà del nuovo esame non so che dirti. Quello CCNP R&S sicuramente l'hanno reso più tosto.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Antony888
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 08 ott , 2015 6:38 pm

Ciao

No ,hanno fatto un aggiornamento a quanto pare ,sono 40.
Stanno puntando sui lab e non sulle domande...diventa un pelino più difficile..dai uno sguardo.
La CCNP è stata resa più tosta,allora la cisco si sta muovendo verso una politica più impegnativa in esami.

https://learningnetwork.cisco.com/thread/88330
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Ufficialmente sono 50 - 60 http://www.cisco.com/web/learning/exams ... site2.html
Non vorrei che quel tizio ha avuto un problema con l'esame (ogni tanto succede).

Questa è la prima volta che sento delle 40 domande, ma aspettiamo che qualcuno dia delle informazioni più precise.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
mariodg
n00b
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 19 set , 2015 11:09 pm

Ragazzi, giusto una curiosità. Io ho seguito un corso Cisco Academy e ora mi appresto a dare l'esame CCNA studiando per bene 100-101 e 200-101. In entrambi i testi è compreso l'IPv6, ma amici che hanno sostenuto da poco l'esame mi hanno giurato di non aver incontrato alcuna domanda sull'argomento. A voi risulta? Non credo sia stato semplicemente un caso il loro.

Grazie!
Rispondi