Problema Esame Cisco CCNA 200-120

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
pavinho
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 07 dic , 2014 7:38 pm

Buongiorno a tutti,
vorrei aprire questo post per capire se sono io l'unico sfortunato a cui è capitata questa cosa o no: oggi ho dato l'esame ccna e non sono passato, ma c'è una cosa che mi ha lasciato molto molto perplesso... nelle due simulazioni che mi sono capitate, non era possibile inserire praticamente alcun tipo di comando! Mi spiego meglio: in una simulazione dovevo modificare un indirizzo IP di un'interfaccia, perché andasse a far parte della stessa subnet dell'altro router, mentre nella seconda simulazione dovevo andare ad inserire dei comandi relativi a delle ACL.
In nessuna delle due simulazioni sono riuscito ad inserire i comandi, poiché usciva sempre l'errore, con il marker che puntava una volta al comando "ip address" e una volta (nell'access list, peggio ancora) all'interno dell'indirizzo IP digitato (nel senso, l'errore veniva rilevato su 192.168.^178.62)...
Non mi hanno saputo dare spiegazioni, ma io ho perso una montagna di tempo su due comandi che erano francamente semplicissimi e che mi hanno costretto a saltare entrambe le simulazioni (tagliandomi fuori da ogni chance di ammissione).

Io ho lasciato delle annotazioni (soprattutto sulla seconda simulazione), ma ho paura che non si potrà fare granché ora: qualcuno ha avuto problematiche simili a questa, durante un proprio esame?

Grazie in anticipo a chi mi potrà dare un proprio parere,
Giulio
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Io non ho avuto problemi, ma se l'hai fatto presente controlleranno. E nel caso che il problema sia loro ti faranno rifare l'easme gratis.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Rispondi